Forum Widgets
Fc mobile peggio di prima risolvete !
Oggetto: Grave peggioramento del gameplay in Division Rivals dopo lultimo aggiornamento Gentile Assistenza EA Sports, Vi scrivo per segnalare una situazione diventata ormai insostenibile allinterno della modalita Division Rivals su FC Mobile, a seguito dellultimo aggiornamento di gioco. Prima dellaggiornamento lesperienza era fluida e godibile, mentre ora la modalita e diventata letteralmente ingiocabile a causa dei seguenti problemi riscontrati sistematicamente in ogni partita: Lag estremo e ritardo nei comandi: Ce un lag costante e pesantissimo durante le partite di Rivals. Giocatori pesanti (colla ai piedi): La reattivita dei calciatori e drasticamente diminuita. Sembrano muoversi con la colla ai piedi, rendendo impossibile dribblare, scattare o difendere tempestivamente. Errori imperdonabili sotto porta: I giocatori hanno perso precisione in modo drastico. Sbagliano clamorosamente i gol anche se si trovano da soli allinterno dellarea di rigore. Finesse Shot (Tiro a giro) totalmente depotenziato: Il tiro a giro e diventato orrendo e inefficace, rendendo quasi impossibile segnare anche con giocatori dotati di statistiche altissime. Questo aggiornamento ha rovinato completamente il bilanciamento del gameplay e lo sforzo fatto per costruire la propria squadra. Chiedo cortesemente che vengano effettuate delle verifiche sui server e che venga rilasciato al piu presto un correttivo (hotfix) per ripristinare la fluidita del gioco e la corretta fisica dei tiri. In attesa di un vostro riscontro e di una rapida soluzione. Cordiali saluti, Srb1ank1ng1seyhwgdtmx68 days agoSeasoned Newcomer48Views0likes7CommentsUn aggiornamento pessimo!!!
Vorrei dire un sacco di cose ma ho una squadra di gen 123 e non riesco a giocare in nessun modo vsattack, modalità allenatore,h2h, ho perso contro un gen 105 in he per 4 2 incredibile come faceva girare il pallone e come correva direi il doppio dei miei il gioco non va! Per niente purtroppo sono iscritto a questo gioco dal 2019 e credo che non arrivato al nuovo aggiornamento di FC 27 mi a stufato.... PS: attendo risposta quando prima.ji2jknxy2r7z9 days agoSeasoned Novice67Views1like5CommentsNotifica di pagamento ricorrente senza abbonamento
Ho comprato un offerta il 15 maggio 2026 da €0.49 e adesso mi é arrivata una notifica che mi avverte che il 15 giugno 2026 mi verranno addebitati altri €0.49. Nei miei abbonamenti non risulta nulla, come faccio a disdire l'abbonamento? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved14Views0likes1CommentModalità calcio d'inizio su FC mobile
perche' ea non aggiungi la modalita' calcio d'inizio come tutti i fifa su console?? perfavore l'ha letteralmente gia' fatto efootball io non scarico fc mobile solo per questo motivooooooo (ovviamente la modalita' calcio d'inizio contro i bot e scusate per gli errori grammaticali se c'e ne sono) [Titolo e formattazione modificati dal moderatore, evitiamo per favore di scrivere tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]Rykaar22811 days agoSeasoned Newcomer10Views0likes0CommentsImpossibile scaricare aggiornamento del gioco
Ennesimo aggiornamento richiesto ma non me lo fa scaricare . Gioco peggiora e la velocità del gioco ancora peggio. Ma i programmatori di questo che era un bellissimo gioco sono del mestiere ? Delusione totale! [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved5u6k0tvsab1714 days agoRising Newcomer21Views0likes1CommentLa finale impossibile
Salve voglio risegnalare per l'ennesima volta che la finale della partita dei 5000 gemme e una partita impossibile da passare il gameplay è troppo avanzato spero che vi arrivi questo messaggio e riducete il gameplay grazie..ji2jknxy2r7z18 days agoSeasoned Novice88Views0likes7CommentsLag e giocatori bloccati
Il gameplay attuale è una roba veramente assurda con un lag incredibile e i giocatori che sembrano totalmente limitati . Spesso li ritrovo completamente fermi sia in fase offensiva che in fase difensiva come se fossero completamente bloccati spero possiate risolvere al più presto [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]v0f5m8vhrhrr20 days agoRising Newcomer49Views0likes1CommentBug dopo aggiornamento rivals di stamane
Mi sta succedendo che quando voglio iniziare qualsiasi partita di rivals sia nella sezione division che nella sezione ultimate tots quando devi completare le sfide arriva alla fine del caricamento e si blocca lì anche se già prima si vede che c’è qualche problema perché non compaiono o giocatori quando bisogna premere su prontoPepponeSG199525 days agoNew Novice79Views0likes7CommentsOccasioni vs attacco squilibrate
Ho scartato diverse partite in vs attacco e in ogni singola partita i miei avversari avevano più occasioni generali di segnare e quindi ciò rendeva le partite squilibrate. Vorrei chiedere quindi di bilanciare le occasioni e di ricompensarmi con un premio per il disagio causatomi . Cordiali saluti ciao [Nome utente rimosso dal moderatore, per favore evitiamo di condividere informazioni personali, nel rispetto del regolamento. EA_Claus] in caso di id giocatore scrivere nei commentiSolveden17rjzs5rkh25 days agoSeasoned Newcomer116Views0likes8CommentsImpossibile modificare la formazione
Gioco su Android. Ho notato un problema giocando alla modalità Champions League in Centro Calcio. Una volta scelta la squadra, ad esempio Real Madrid, se io volessi modificare la formazione (i calciatori in campo) scegliendo una delle riserve non è possibile in nessun modo trasferirla o scambiarla con un titolare. Cercate di risolvere perché il gioco merita davvero tanto. Grazie [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solvedeg0ndex6sd5d1 month agoNew Novice55Views0likes3Commentsfuorigioco netto non chiamato
stavo giocando era l ultima azione sul 2 a 2 era la partita per la 9 stella di fc champions ad un certo punto io faccio un cross il difensore la rinvia e la palla si trova nei piedi dell attaccante che era nettamente in fuorigioco ma di almeno 30 metri ridatemi la mia stella indietro3x8nhc7e92z01 month agoNewcomer40Views0likes1CommentBug "partecipa a una lega"
Salve, ho fatto parte di diverse leghe, attualmente sono in una lega. Ma non c'è modo di sbloccare l ultima missione "partecipa a una lega" nella sezione MISSIONI OBBIETTIVO. Il mio UID è il seguente: [ID giocatore rimosso dal moderatore. Evitiamo di condividere informazioni personali pubblicamente, nel rispetto del regolamento. EA_Claus] si richiede intervento esterno. In attesa di riscontro, cordiali saluti. Jasper23sc9wrn2l3yl81 month agoSeasoned Newcomer122Views0likes5CommentsBlanc è cambiato
Non riesco a capire perché Blanc è passato da OVR 120 a un semplice 117 è INAMMISSIBILE E il mio account è nome utente Daniel.17 La mail è [edit: email address removed] ein questi giorni ho speso un sacco nell' app dunque vorrei una risposta Spero che provvederete con una soluzione alquanto primaSolved4abiiqyj0o0v1 month agoSeasoned Newcomer47Views0likes1CommentBug di un giocatore fc mobile
salve oggi nel ora di pranzo o comprato un giocatore dal mercato SZOBOSZLAI over 117 però portato a 122 lo pagato circa 2.700.000 dopo averlo comprato lo metto in formazione vedendo se era forte al posto di pirlo, siccome è un po basso o deciso di toglierlo da tutte le formazioni e dalla panchina. lo attivato negli stemmi e o deciso di rivenderlo, il problema arriva adesso, dopo aver provato a venderlo non mi fa venderlo dice che è non scambiabile ma come è possibile o perso questi crediti o avrò un rimborso oppure non c’è nessuna possibilità di venderlo?Solved93713579637462221 month agoNewcomer49Views0likes1CommentProblema completamento missione
Non riesci a ricevere i premi dopo aver coseguito tutti gli obiettivi... Allego 2 foto una dove mi si dice che non risulto essere iscritto ad una lega e l altra in cui sono iscritto, in realtá ua gestisco da più di un anno... Perchè questa incongruenza? Ripeto gioco con 2 cell uno con sistema operativo andsoid l altro è un i phone. [Titolo modificato dal moderatore. EA_Claus]Pempless1 month agoSeasoned Newcomer72Views0likes2CommentsNon riesco ad entrare nel gioco
Non riesco ad entrare, mi compare una schermata che mi dice di scegliere uno dei 2 account in mio possesso, quello Ea oppure di tornare a quello google play, però non mi permette scegliere e continua a caricare. Ieri ho atteso mezz'ora, ma nulla da fare. Chi può aiutarmi?3zs906edv6vn1 month agoSeasoned Newcomer133Views0likes5Comments
Community Highlights
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
Featured Places
EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.FC 26
Unisciti ai forum della comunità e condividi con noi le tue esperienze in EA SPORTS FC™ 26.FC 25
Unisciti ai forum della comunità e condividi con noi le tue esperienze in EA SPORTS FC™ 25.FC 24
Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.FC Mobile
Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.EA SPORTS FC™ 26 Centro Informazioni Giochi
Ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno su EA SPORTS FC™ 26 qui!