Featured PlacesEA SPORTS FC™ 26 Centro Informazioni Giochi Ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno su EA SPORTS FC™ 26 qui!48 PostsFC 25 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,247 PostsFC 25 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,077 PostsFC 25 Segnalazioni Bug Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.364 Posts
EA SPORTS FC™ 26 Centro Informazioni Giochi Ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno su EA SPORTS FC™ 26 qui!48 Posts
FC 25 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,247 Posts
FC 25 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,077 Posts
FC 25 Segnalazioni Bug Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.364 Posts
Important LinksEA SPORTS FC 25 - Offerta MLS Season Pass 2025Aggiornamento #21 EA Sports FC 25[INFO] Scripting, Momentum, Handicap e DDA
Most RecentNewest TopicsMost LikesNo Solutions YetMost ViewedMost RepliesSolutionsNo Replies YetTagged:TagFC 25 per PC lagga Ragazzi ho una scheda video NVIDIA GEFORCE GTX 1660 ti ma FC 25 mi lagga, ingiocabile, ho messo tutto al minimo come impostazioni di gioco. FC 24 prima mi faceva cosi ma poi col passare del tempo si...Solved✅[FC 25] - Bug Risolto - Problema nel riscattare i Pack Ho fatto sbc incontri principali ucl da quella sbc mi è uscito un pack e l’ho aperto da questo pack oltre i giocatori mi è uscito un pack da riscattare ma non me lo fa riscattare ne da web app ne...non mi ha dato i pacchetti rivals come devo fare? Non mi ha dato i pacchetti rivals come devo fare? Solved10 ore di prova scadute - Xbox One, Xbox Series X|S Ciao a tutti! Siamo consapevoli della situazione, e questa sta venendo investigata (Trello). Per chiunque stesse avendo questo problema con le 10 ore di gioco, provate per favore quanto segue...Contenuti incorretti nel pacchetto 91+ Icon ragazzi io ho aperto il pack in spagno e mi dava 91 + però ho trovato un 89 cosa succederà Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. [EA_Claus] SolvedErrore CE-34878-0 non riesco a giocare ad ultimate Team a causa dell errore (CE-34878-0), ho gia provato a reistallare il gioco e anche ad inizializzare la mia play 4 avete consigli? Titolo modificato dal modera...SolvedEvoluzione Zidane non ricevuta raga non so perché, ma non ho ricevuto la evo per la carta nuova di zidane uscita oggi in occasione dei toty, ho ricevuto la carta di zidane ma non la evo, qualcuno saprebbe aiutarmi? Titolo e ...SolvedCrash con codice CE-108255-1 Salve, Ieri mentre ero nella modalità FUT il gioco è andato in crash, quando ho provato ad effettuare un nuovo accesso il gioco va in crash con codice CE-108255-1. Ho provato a scaricare su ps5 l...SolvedProblema Perfezionista stagione 6 UT Ciao, su ultimate ho completato obiettivi stagione 6 (settimanali) ma non mi da il premio perfezionista stagione. Succede ad altri? Consigli? Grazie _________ CM: Titolo modificato per maggior chi...SolvedObiettivi stagionali, tecnico e professionista non resettati Se vado a vedere gli obiettivi, risultano solo partite da giocare. Ma, sembrano obiettivi raggiunti e non assegnati. In pratica, risultano, per esempio, tutti già raggiunti (1/1, 10/10, 20/20) ma n...SolvedSeason Pass non disponibile Ragazzi perché non mi fa sbloccare il season pass di fc 25? Titolo Modificato dal moderatore per chiarezza. [EA_Claus] SolvedMancanza Bonus pre-ordine Fc25 Ultimate edition Nintendo Switch Buongiorno il giorno 13 Settembre ho effettuato un preordine di Fc25 Ultimate edition per nintendo swtich. Al comprare il gioca la descrizione era questa : Le prenotazioni di EA SPORTS FC™ 25 Ultim...SolvedMancato conseguimento obbiettivi UT di FC PRO Mancato conseguimento obbiettivo FC PRO del 03 Novembre nonostante sia stata fatta la visione della trasmissione su twitch. SolvedFc 25 non si avvia (PC) Salve, Purtroppo anche quest anno ho problemi con fc 25, il gioco non si avvia proprio. Rimane bloccato sulla schermata iniziale FC 25, non importa quanto tempo aspetti, il gioco non parte. Intel...perché non posso riscattare gli obiettivi su web app? perché non posso riscattare gli obiettivi su web app/companion? SolvedPremi rivals non ricevuti ancora una volta Ci risiamo! Per la seconda volta non ho ricevuto I premi rivals per la divisione 2, nella settimana in cui termina la stagione ed inizia quella nuova.. non si capisce perché non ho ricevuto niente .....SolvedAl momento il servizio season pass non è disponibile. Al momento il servizio season pass non è disponibile. I tuoi progressi nel season pass non verranno aggiornati. Come risolvere questo problema? SolvedFC25 Showcase invece del gioco base Ho acceso il gioco dalla mia ps4 ma al posto del gioco completo mi apre la versione showcase, dandomi solo le modalità offline e togliendomi ad esempio ultimate team, qualcuno mi saprebbe aiutare per...SolvedUTILIZZO TASTI DIREZIONALI FC25 Ciao a tutti! Ho un piccolo problema con FC25! Utilizzando i tasti direzionali e non l’analogico per muovere i giocatori la freccia su va in conflitto con una mossa abilità e ogni volta che la premo ...blocco gioco dopo esultanza gol del giocatore Sono già 3 volte che dopo aggiornamento quando sto vincendo 5-1 si blocca dopo il replay esultanza gioco e perdo a tavolino 0-3 dopo il riavvio del gioco in squad battles mi sono rotto di giocare e p...
About FC 25Unisciti ai forum della comunità e condividi con noi le tue esperienze in EA SPORTS FC™ 25.