Forums
Recent Content
FC 25 per PC lagga
Ragazzi ho una scheda video NVIDIA GEFORCE GTX 1660 ti ma FC 25 mi lagga, ingiocabile, ho messo tutto al minimo come impostazioni di gioco. FC 24 prima mi faceva cosi ma poi col passare del tempo si è stabilizzato. Ho anche vari programmi per aumentare le prestazioni, ho aggiornato i driver, windows ho fatto tutto ma mi lagga già quando appare la schermata del “premu un tasto”. Trovo assurdo che una scheda video cosi non riesce a reggere il gioco con tutti i dettagli al minimo. Avete problemi anche voi? Se si come li avete risolti?Solved11KViews0likes577Comments✅[FC 25] - Bug Risolto - Problema nel riscattare i Pack
Ho fatto sbc incontri principali ucl da quella sbc mi è uscito un pack e l’ho aperto da questo pack oltre i giocatori mi è uscito un pack da riscattare ma non me lo fa riscattare ne da web app ne da ps5 anzi mi caccia dal gioco potete aiutarmi? __________ Nota CM: Titolo modificato per maggior chiarezza sul problema. CM: I nostri team hanno comunicato di aver risolto questi errori stamane, potete trovare la comunicazione su X, dal canale @EASFCDirect, in Inglese. Per favore controllate in gioco o sulle App se adesso siete in grado di aprire correttamente il pacchetto in premio che vi dava un errore e fateci sapere se state ancora riscontrando problemi. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e partecipazione in questa discussione per aiutarci ad investigare e risolvere il problema tempestivamente.6.2KViews134likes294Comments10 ore di prova scadute - Xbox One, Xbox Series X|S
Ciao a tutti! Siamo consapevoli della situazione, e questa sta venendo investigata (Trello). Per chiunque stesse avendo questo problema con le 10 ore di gioco, provate per favore quanto segue: - Lanciare il gioco - Selezionare Prova Gratuita/Free Trial - Far partire la Dashboard dell'Xbox - Selezionare Impostazioni - Andare su Impostazioni Network - Selezionare Vai Offline - Ritornare su EA FC 25 - Premere (A) per passare i vari messaggi del Network Dopo aver completato i passaggi del primo gruppo, continuate con questi: - Tornare alla Dashboard dell'Xbox - Selezionare Impostazioni - Andare su Impostazioni Network - Selezionare Vai Online - Ritornare su EA FC 25 - Dovreste ricevere un messaggio di bentornato nel Club - Premete A per iniziareEA_RigelPlace FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciCommunity Manager2.3KViews0likes179CommentsBug evoluzione fc25
Prodotto: EA SPORTS FC 25 Piattaforma:PlayStation 5 Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? RickyyCOW In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™ Quale modalitá di gioco? Evoluzioni Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 24/9/2024 A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 19:30 Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC) Con che frequenza si verifica il bug? 100% Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so Che cosa succede? Ho completato l'evoluzione di lookman in ultimate team tutte 2 le sfide ma ho ricevuto solo quella versione 83 della prima sfida Cosa dovrebbe avvenire invece? Devo avere la versione di lookman 84 Devo avere la versione di lookman 84 che il gioco non mi ha dato pur avendo completato tutte le sfideSolved1.6KViews2likes143CommentsErrore CE-108255-1
Prodotto: EA SPORTS FC 25 Piattaforma:PlayStation 5 Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? DavideRox Kira In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™ Quale modalitá di gioco? Rivals Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 27/09/2024 A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 08:00 AM Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00 Con che frequenza si verifica il bug? 100% Come possiamo riprodurre il bug? Avviando il gioco Che cosa succede? Avviando il gioco, ed entrando in modalità ultimate team, il gioco si chiude e mi da l'errore CE-108255-1 Le altre modalità che non siano ultimate team, come ad esempio stagioni o carriera funzionano perfettamente Cosa dovrebbe avvenire invece? Entrare in ultimate team Risolvete il problemaSolved844Views0likes91CommentsEvoluzione Zidane non ricevuta
raga non so perché, ma non ho ricevuto la evo per la carta nuova di zidane uscita oggi in occasione dei toty, ho ricevuto la carta di zidane ma non la evo, qualcuno saprebbe aiutarmi? Titolo e messaggio modificato dal moderatore per chiarezza. [EA_Claus]Solved2.3KViews2likes81CommentsBug completamento sfide rush
Buongiorno ho un problema con i nuovi obbiettivi Dominio Rush totale, in particolare con le sfide che richiedono di completare assist in partite Rush. Nonostante io abbia fatto numerosi assist e giocato numerose partite, resto fermo ancora a quota 4 assist quando ne ho fatti almeno 12. Si prega di risolvere.Solved1.9KViews3likes80CommentsCrash con codice CE-108255-1
Salve, Ieri mentre ero nella modalità FUT il gioco è andato in crash, quando ho provato ad effettuare un nuovo accesso il gioco va in crash con codice CE-108255-1. Ho provato a scaricare su ps5 la versione del gioco PS4, quando vadi ad accedere ad ultimate team mi dice che ci sta una sessione già in corso su su una versione di nuova generazione. Come posso fare per chiudere la sessione rimasta appesa? Grazie mille [*] [contenuto rimosso dal CM per privacy, e titolo aggiornato per maggiore visibilità]Solved4.2KViews0likes76CommentsProblema evo toty
Prodotto: EA SPORTS FC 25 Piattaforma:PC Specifica per favore il modello della tua piattaforma. EA app - PC Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? GTX 1060 Indica le dimensioni della memoria in GB. 6 In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™ Quale modalitá di gioco? Evoluzioni Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 17/01/2025 A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 19:00 Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00 Con che frequenza si verifica il bug? 100% Come possiamo riprodurre il bug? Provando ad inserire un altro giocatore con lo stesso playstyle non si verifica la stessa cosa Che cosa succede? Nell'anteprima finale dell'evoluzione Toty non appare sulla carta il playstyle plus del tiro di precisione nonostante all'interno dei playstyle faccia vedere inceve la presenza dello stesso Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe vedersi al lato della carta il playstyle plus, cosa che invece avviene se vado a vedere però all'interno delle statistiche dei playstyle del giocatore Vorrei capire se è soltanto una bug grafico oppure una volta acquistata l'evoluzione e portata a termine il player posso ritrovarsi a non avere nell'effettivo il playstyle plusSolved703Views0likes72CommentsObiettivi stagionali, tecnico e professionista non resettati
Se vado a vedere gli obiettivi, risultano solo partite da giocare. Ma, sembrano obiettivi raggiunti e non assegnati. In pratica, risultano, per esempio, tutti già raggiunti (1/1, 10/10, 20/20) ma non assegnati Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. [EA_Claus]Solved1.4KViews2likes70CommentsBlocco del gioco in Gestione Squadra
Oggi ho eseguito il download su Switch. il gioco crash quando eseguo sostituzioni pre partita in gestione squadra. Impedisce di sostituire i giocatori sia in modalità 1 vs 1 , online e offline. ho provato ad aggiornare le rose ma senza risultato. Ingiocabile. Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. [EA_Claus]Solved4.3KViews1like56CommentsImpossibile modificare o salvare le Tattiche
Prodotto: EA SPORTS FC 25 Piattaforma:Sony Playstation 4 Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? umbix-11 In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™ Quale modalitá di gioco? Champions Quale sezione? Finali Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 20/10/2024 A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 20/10/2024 Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00 Con che frequenza si verifica il bug? 100% Come possiamo riprodurre il bug? affinchè possa giocare con le mie tattiche e senza problemi simili Che cosa succede? Reset sulle tattiche personalizzate durante la partita online. Dopo l'ultimo aggiornamento, si resettano alcune impostazioni tattiche mentre gioco online. Faccio un esempio così da essere più chiaro: Su approccio difensivo uso l'indice 30 (patita anche con qualsiasi altro numero inserito), una volta online me lo resetta in automatico a 50. Anche se durante la partita online inserisco nuovamente "30", alla prossima rimessa, angolo o rinvio dal fondo, lo resetta a 50. Mi è costata una WL Cosa dovrebbe avvenire invece? che continuassi a giocare con le tattiche inserite da me Reset sulle tattiche personalizzate durante la partita online. Dopo l'ultimo aggiornamento, si resettano alcune impostazioni tattiche mentre gioco online. Faccio un esempio così da essere più chiaro: Su approccio difensivo uso l'indice 30 (patita anche con qualsiasi altro numero inserito), una volta online me lo resetta in automatico a 50. Anche se durante la partita online inserisco nuovamente "30", alla prossima rimessa, angolo o rinvio dal fondo, lo resetta a 50. Mi è costata una WL Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. [EA_Claus]Solved2.5KViews2likes51CommentsMancanza Bonus pre-ordine Fc25 Ultimate edition Nintendo Switch
Buongiorno il giorno 13 Settembre ho effettuato un preordine di Fc25 Ultimate edition per nintendo swtich. Al comprare il gioca la descrizione era questa : Le prenotazioni di EA SPORTS FC™ 25 Ultimate Edition effettuate entro il 26 settembre includeranno: - Fino a 7 giorni di accesso anticipato: inizia a giocare dal 20 settembre - 3.850 FC Points - Slot evoluzione in Football Ultimate Team™ Premi Rush accesso anticipato in Football Ultimate Team™ e Club: - Punti bonus doppi quando giochi a Rush con gli amici - Vantaggi in FC Hub Stagione 1 - Ottieni premi e contenuti speciali - Tutti i contenuti per la prenotazione della Standard Edition Però al entrare oggi nel gioco non ho trovato nulla dei "premi" inclusi con Ultimate edition, mi sapreste dire cortesemente come risolvere il problema e/o in quanto tempo si risolverà il problema? Per ora silenzio assoluto da parte di EA e non riesco nemmeno a contattarli Grazie milleSolved1.4KViews0likes48CommentsFc 25 non si avvia (PC)
Salve, Purtroppo anche quest anno ho problemi con fc 25, il gioco non si avvia proprio. Rimane bloccato sulla schermata iniziale FC 25, non importa quanto tempo aspetti, il gioco non parte. Intel i5-Nvidia GTX 1050 Ti-6 Gb RAM Qualcuno ha questo problema e/o potrebbe aiutarmi?jampe93Place FC 25 Problemi tecniciFC 25 Problemi tecniciSeasoned Traveler4KViews0likes47Comments
About FC 25
Unisciti ai forum della comunità e condividi con noi le tue esperienze in EA SPORTS FC™ 25.Latest Activity: 33 minutes ago