Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Solved

signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo per PC

Ciao a tutti, mi chiedevo dove posso trovare "il signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo" gioco del 2004 per PC, in versione digitale. Ho cercato in Origin e EA ma non ce n'è traccia......Grazie mille!!

• Ciao @nabboso

Ho fatto una ricerca sul Forum americano e sembra proprio che la versione digitale di questo gioco non è disponibile.

La conferma l'ho trovata in QUESTA discussione, deduco che se non è disponibile in digitale Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 non è disponibile nemmeno il primo. 😳

Buona serata! 🙂

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

3 Replies

• Ciao @nabboso

Ho fatto una ricerca sul Forum americano e sembra proprio che la versione digitale di questo gioco non è disponibile.

La conferma l'ho trovata in QUESTA discussione, deduco che se non è disponibile in digitale Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo 2 non è disponibile nemmeno il primo. 😳

Buona serata! 🙂

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    pecca peccato, lo cercherò in negozio. Grazie mille per l'informazione!

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,370 PostsLatest Activity: 2 months ago