Forum Discussion

EA_Dante's avatar
EA_Dante
Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
6 years ago

Re: Prenotare una chiamata o chat con operatore

Ciao, nel tuo caso è necessario un contatto dal vivo e al momento la chat è l'unica opzione. Puoi richiedere un contatto via chat dal nostro portale help.ea.com. Vai su Contattaci > Crea una nuova pratica. Come prodotto scegli Origin, poi seleziona Gestisci il mio account > Account violato > Seleziona l'opzione di contatto. In alternativa, ti basterà cliccare sul link che vedi nell'email (foto sotto).

Se ti compare "Sorry, No Channels are Available" vuol dire che al momento il centralino è saturo e non c'è disponibilità. Riprova in un secondo momento. 

2 Replies

• In questo periodo di coronavirus con i centralini chiusi a chiamate come e` possibile che mi segnala sempre:"Sorry,no channels are available".E` una pratica urgente....consigli please!!!

• Ciao Dante, io stavo discutendo con una operatrice per farmi restituire un giocatore scartato che non vedevo nel recupero oggetti scartati quando a un certo punto si è bloccato tutto e mi ha fatto uscire dalla pratica che sembra ancora attiva. Quando cerco di rientrare nella pratica mi esce "Sorry, No Channels are Available"... cosa devo fare?

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,370 PostsLatest Activity: 9 days ago