Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
5 years ago

Re: Easy Anti-Cheat non funziona

Ciao @Lasergunner, è possibile che il programma incontri dei conflitti con altri software all'interno del PC.

Prova ad avviare il Task Manger di Windows e prova a disattivare diversi processi (di terze parti, non quelli che servono a Windows o al gioco), dovresti riuscire a trovare quello che creava questo genere di conflitto.

Per non andare alla cieca, posso dirti che spesso si stratta di software che fanno riferimento a Controller, Grafica, o Connettività (software di terze parti che aiutano ad avere una connessione più stabile per esempio).

Anche se sono diversi, puoi dirci i codici errore che appaiono sul Display?

5 Replies

• Ciao @EA_LeonSK,
    Ho altri giochi che usano EAC che non hanno alcun problema.
    attulamente sta mostrando il 98% delle volte il error code: 26.

Ho provato col tuo consiglio, ma anche disattivando un servizio dopo l´altro non sono risucito a farlo partire.

Invece, se scollego il pc da internet, il gioco parte atravers EAC, peró una volta riattivatointernet col gioco attivo e riconnesso ai server EA, non posso comunque giocare online perche EAC non risulta attivo e vengo buttato fuori dal match.

Esiste un Logfile die EAC che mi puó indicare il momento e la ragione del errore?

• Ciao Leon,

il supporto tecnico die Easy Anti Cheat non risponde anche dopo aver aperto 2 Ticket da loro.

Questo problema é parecchio frustrante, e perció ho deciso di formattare il mio pc e provare con solo il minimo indispensabile installato.

Anche cosi EAC non avvia il gioco, mentre senza il gioco funziona senza alcun problema, ma come prima, non posso giocare online, anzi mi e pure stata data una penalitá dal vostro server ora, perche EAC mi butta fuori ed il vostro server lo vede come se io avessi terminato la conessione al inizio delle partite.

Sarei grato se fosse dispoibile una lista con la descrizione dei codici di errore dettagliata, cosi avrei una chance di trovare la causa.

Con le informazioni disponibili non ce alcuna possibilitá di trovare questo problema.

Finora sei l´unico che ha risposto ad una mia richiesta di supporto.

Ho aperto casi sia con EA che con EAC senza reazione.

• Lasergunner's avatar
    Lasergunner
    5 years ago

Dopo aver provato col vostro supporto riprovo qui, dato che mi e stato consigliato

rispiego il Problema con Easy Anti Cheat.

Il gioco non parte lanciandolo con Easy Anti Cheat. Ricevo il Codice Errore: 25

Ho giá provato tutte le soluzioni trovabili online e addiritura Formattato il mio PC ed installato solo il minimo necessario assieme al gioco.

Purtroppo non ha risolto il Problema.

Il gioco si avvia solo facendolo partire dal .exe del gioco stesso, tralasciando EAC, questo peró mi toglie la possibilitá di giocare online.

Ho giá contattato il vostro supporto tecnico: Pratica 70872169

Mi e stato communicato che si tratta di un problema per il quale non e presente una soluzione nella vostra documentazione e quindi di aprire questa domanda sul Forum per segnalare il Problema al team tecnico dedicato.

Spero che cosi riesco a trovare una soluzione

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @Lasergunner, mi spiace leggere che ti trovi ancora con lo stesso problema. Proverò a effettuare comunque ulteriori verifiche in merito.

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.677 PostsLatest Activity: 2 days ago