Simone262Hero (Retired)7 years agoRe: Come posso modificare il rapporto tra due Sims?Ciao, devi far interagire i due sim fino al punto che non ti comparirà la scelta.
Featured PlacesThe Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 1 day ago695 Posts
The Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 1 day ago695 Posts
Recent DiscussionsBug incarichi giornalieri the Sims freeplay Ultimo incarico (giocare the Sims su un computer) completato tre volte con tre SIM differenti e non accettato. Sette ore e mezzo buttate. Ricompense non ottenute. Ho solo uno screenshot dell'ultimo ...Blocco Livello 22 con missione bambino a bordo sono bloccata al livello 22 avendo 19/19 sims. Ma la missione bambino a bordo prevede una gravidanza. Avendo tutti gli slot pieni non so come fare. Non posso eliminare, e non posso aggiungere. Acquisto senza ricompensa Ho effettuato un’acquisto per ottenere simoleon e me ne ha dati 1/4 di quelli che mi spettavano Preparazione caffè Buongiorno, sto giocando a The Sims FreePlay , tra le missioni giornalieri c'è quella di preparare un caffè in una cucina ma qualsiasi caffè preparo non mi da la missione Missione di avanzamento senior Non posso concludere la missione perché mi chiede di giocare al bingo con un adulto. Ma se poi clicco mi dice che non posso continuare perché non ho un sim senior.. le ho provate tutte anche a discon...