Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Re: Tratti e potenziamenti

Ciao a voi, voglio condividere con voi ciò che ho scoperto in qualche giorno di gioco.Spero vi possa tornare utile.

I tratti,allo stato attuale, si possono migliora ed ottenere esclusivamente ottenendo i "CIMELI".
I cimeli sono degli oggetti da "collezione" che sbloccano e potenziano i tratti e ad oggi ho trovato solo questi 3 modi:

1) Mandando in pensione il tuo sim: Per mandare in pensione un sim adulto,devi giocare a lungo con quel sim affinchè progredisca nella vita,come se ci fosse una barra progressi invisibile,e quando lui sarà pronto ti chiederà se sei d'accordo che vada in pensione.
ATTENZIONE:mandando in pensione il tuo sim ne perderai il controllo ma resterà comunque in zona permettendoti di usarlo come mentore per i tuoi sim attivi.
Questo viene anche spiegato nella seziona EA help del gioco a questo link: https://help.ea.com/it-it/help/the-sims/the-sims-mobile/aging-and-retirement-in-the-sims-mobile/

2)Cedendo il tuo sim ad un altro giocatore: L'ho potuto provare personalmente con mia moglie.Lei ha creato una sim con la quale io ho portato al massimo la relazione e raggiunto il livello relazione 8 ho eseguito l'azione "chiedi di convivere".A lei poco dopo è arrivato un messaggio che le chiedeva se voleva cedere il sim e una volta accetto lei si è spostata dalla sua partita alla mia.Questo processo si svolge esattamente come se andasse in pensionamento il sim.Il detto sim non sarà più attivo ma resterà in zona

ATTENZIONE:Il detto sim non sarà utilizzabile come mentore poichè non è effettivamente andato in pensione.

3)Trovando RARAMENTE tra gli oggetti in evidenza del negozio: In circa 4 o 5 giorni di gioco mi è capitato una volta di trovare in vendita negli oggetti in evidenza dei cimeli.
Non sono sicuro di ricordarmi bene i prezzi ma credo fossero così:

EDIT:Chiedo scusa per l'inesattezza di cio che ho scritto in precedenza e correggo subito l'errore.
Il terzo modo per ottenere cimeli è quello di comprarli dal negozio "premium" nel tab cimeli (il secondo da destra) per i ticket cimelio ai seguenti prezzi:

LIVELLO 1 RARITA' : COMUNE 40 ticket cimelio comuni (VERDI)

LIVELLO 2 RARITA' : RARO 40 ticket cimelio rari (BLU)
LIVELLO 3 RARITA' : LUSSO 40 ticket cimelio lusso (VIOLA)

Spero che queste quattro righe possano essere d'aiuto a chi come me all'inizio era un pò spaesato.
Se dovessi scoprire altre informazioni cercherò di condividerle nuovamente con voi.

Sue-Sue a tutti voi =)

No Replies

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.672 PostsLatest Activity: 19 days ago