Forum Discussion

Re: Nuove stelle. Problema: casa di celebrità

@MomoRomaMomo Ciao, purtroppo non penso che esista una configurazione di qualche tipo che risolva questo comportamento. Però, se la memoria non mi inganna, in una mia vecchia partita non avevo questo problema se il sim era amico della celebrità. Il sim fidanzato a che livello di amicizia è? (Intendo la barra verde, non quella rosa)
Cercherò di fare qualche prova anche io, è da molto che non uso sim con alto livello di celebrità.

3 Replies

• Ciao, @chiaralea, non appena apro il gioco controllo il livello di amicizia tra i due. Se la memoria non mi inganna, dovrebbe essere oltre il livello di buona amicizia, quindi superiore alla metà della barra verde. In ogni caso, verifico e ti dico. Intanto grazie.

• chiaralea's avatar
    chiaralea
    New Scout
    2 years ago

Ok, allora vorrei provare a replicare, ma ho bisogno di sapere:

1. per giocare hai usato una partita esistente (se sì da quanto) o ne hai creata una nuova?
    2. hai creato due coinquilini o prima hai creato lei e poi lui l'ha raggiunta nell'abitazione?
    3. quando hai reso la casa di celebrità erano già conviventi e con le due barre al massimo?

Vorrei almeno aiutarti a capire se si può segnalare come bug o se purtroppo si è corrotta la partita (purtroppo io ho alcuni salvataggi compromessi e non so nemmeno da cosa.. ad esempio in uno di questi non posso usare i ristoranti).

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,709 PostsLatest Activity: 2 hours ago