Forum Discussion
3 Replies
Anche Maruko diceva che si tratta di un bug. Un cavallo per ovvie ragioni non può possedere l abilità di manualità come un sim non può possedere quella di "Resistenza"che riguarda solo i cavalli. Altri giocatori stanno riscontrando questo bug. Inoltre le gare disponibili al centro equestre possono essere tentate una sola volta al giorno perché se si tenta di sostenerne due nello stesso giorno, nella finestra del pannello delle gare, quando si seleziona un'altra gara, compare scritto che nessun cavallo è presente nel lotto quando invece è presente.
- @rc61cjdbma6x Sono d'accordo. Da come ho scritto mi rendo conto solo ora che sembrasse intendessi "visto che succede il contrario forse è normale", ma in realtà volevo aggiungere un altro aspetto di quello che anche secondo me è evidentemente un bug.
@Heautontimoru ha scritto:
@rc61cjdbma6xSono d'accordo. Da come ho scritto mi rendo conto solo ora che sembrasse intendessi "visto che succede il contrario forse è normale", ma in realtà volevo aggiungere un altro aspetto di quello che anche secondo me è evidentemente un bug.
@Heautontimoru ha scritto:
@rc61cjdbma6xSono d'accordo. Da come ho scritto mi rendo conto solo ora che sembrasse intendessi "visto che succede il contrario forse è normale", ma in realtà volevo aggiungere un altro aspetto di quello che anche secondo me è evidentemente un bug.Purtroppo ce ne sono diversi. I sim si bloccano e non mangiano quando gli viene ordinato. I bambini vanno con la bici in casa e attraversano le pareti. Spero ne tengano conto e risolvono perché potenzialmente l espansione è bella.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 days ago
- 4 days ago