Forum Discussion

14 Replies

• jhc6bg6w6wt9's avatar
    jhc6bg6w6wt9
    3 years ago

Ciao l’ho scaricato ieri perché ho saputo che era diventato gratis ed è così da ieri ma non il il perché, che vuol dire riparare?

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    3 years ago

Per sicurezza, quando clicchi nuova partita, e accedi al CUS (Crea Un Sim), la schermata che ti appare è come questa qui sotto?

Ti ho segnato in rosso qual è il pulsante per creare un nuovo sim. Se non c'è allora è probabile che il gioco necessiti di una riparazione tramite la EA App.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciso @jhc6bg6w6wt9 e @GiardiniDiMarzo!

Come giustamente suggerito da @GiardiniDiMarzo, un passaggio potenzialmente risolutivo potrebbe essere quello di riparare il gioco.

Per farlo dall'EA App, una volta selezionato il gioco, basta andare su Gestisci ---> Ripara. Lascio uno screenshot qqui sotto 🙂!

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    3 years ago

Per caricare l'immagine scegli il tasto RIspondi (non Risposta Rapida), a quel punto puoi scegliere di caricare l'immagine usando il tasto che ti ho segnato in rosso

Successivamente scegli l'immagine col tasto Sfoglia e poi premi Inserire Immagine.

Altrimenti in alternativa clicca il tasto che ti ho segnato in blu, l'immagine sarà così aggiunta come allegato alla risposta.

Il formato immagine dev'essere JPEG o JPG.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Per favore, carica un'immagine come giustamente chiesto nei post precedenti, così che possiamo avere una migliore visuale del problema 🙂. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,732 PostsLatest Activity: 2 days ago