Forum Discussion
14 Replies
Ciao l’ho scaricato ieri perché ho saputo che era diventato gratis ed è così da ieri ma non il il perché, che vuol dire riparare?
Per sicurezza, quando clicchi nuova partita, e accedi al CUS (Crea Un Sim), la schermata che ti appare è come questa qui sotto?
Ti ho segnato in rosso qual è il pulsante per creare un nuovo sim. Se non c'è allora è probabile che il gioco necessiti di una riparazione tramite la EA App.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciso @jhc6bg6w6wt9 e @GiardiniDiMarzo!
Come giustamente suggerito da @GiardiniDiMarzo, un passaggio potenzialmente risolutivo potrebbe essere quello di riparare il gioco.
Per farlo dall'EA App, una volta selezionato il gioco, basta andare su Gestisci ---> Ripara. Lascio uno screenshot qqui sotto 🙂!
No non spunta nulla solo il sim iniziale che ho creato
Ok quando torno a casa provo e vi faccio sapere
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Certamente @jhc6bg6w6wt9, fai pure con calma quando puoi 🤞!
L’ho fatto e non spunta nemmeno
- @jhc6bg6w6wt9 Possiamo chiederti se giochi da PC o Console?
E se ci puoi fare anche una foto della schermata che vedi quando apri il CUS? Su pc, appena arrivò a casa faccio la foto
Dal pc, non so il perché ma non mi fa caricare l’immagine
Per caricare l'immagine scegli il tasto RIspondi (non Risposta Rapida), a quel punto puoi scegliere di caricare l'immagine usando il tasto che ti ho segnato in rosso
Successivamente scegli l'immagine col tasto Sfoglia e poi premi Inserire Immagine.
Altrimenti in alternativa clicca il tasto che ti ho segnato in blu, l'immagine sarà così aggiunta come allegato alla risposta.
Il formato immagine dev'essere JPEG o JPG.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao di nuovo, @jhc6bg6w6wt9, serve ancora aiuto in merito 🤔?
Ciao si ho provato tutto ma non spunta
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Per favore, carica un'immagine come giustamente chiesto nei post precedenti, così che possiamo avere una migliore visuale del problema 🙂.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 days ago
- 5 days ago