Forum Discussion

9 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Allora avvia la deluxe, nello specifico cosa non funziona dello stuff pack?
  • @Simone262 Praticamente quando apro origin lui conferma che io l'abbia installato ma quando vado ad aprire il gioco lo stuff pack non è presente. Quindi in sostanza ne sono in possesso ma non mi ci fa giocare perché non ho l'opzione ''gioca'', mi esce solo ''installato''.
  • Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Se avvi la versione legacy è normale che non si veda, prova ad avviare la versione non legacy, la deluxe nel tuo caso.
  • Ciaple90's avatar
    Ciaple90
    5 years ago

ciao! anche io ho lo stesso problema. e confermo di avviare il gioco the sims 4 deluxe, acquistato poco fa ed installato correttamente. cosa devo fare? avere entrambe le versioni è un problema?

grazie!!

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    5 years ago
    @Ciaple90 hai installata la versione Legacy del gioco? In caso affermativo sappi che il pacchetto non è compatibile con tale versione.
  • Ciaple90's avatar
    Ciaple90
    5 years ago
    @Simone262 ho comprato anche la versione completa, come hai scritto nei post precedenti. ora le ho entrambe. cosa devo fare? specifico che quando gioco clicco su quella completa e non sulla legacy. Ho provato a disinstallare tutto e reinstallare solo la completa, ma mi chiede la legacy necessariamente.
  • Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    5 years ago
    @Ciaple90 non so dove tu lo abbia letto ma non ho detto che occorre comprare la versione completa. Detto ciò, se il sistema ti chiede la legacy significa che il tuo computer non possiede i requisiti di gioco. Cortesemente fai una verifica.
  • Ciaple90's avatar
    Ciaple90
    5 years ago

@Simone262 ciao! quando parli di versione completa negli altri post cosa intendi? io ho acquistato la versione deluxe. Il mio pc è un Macbook air con le specifiche richieste da Metal. Ho cercato su internet e il pc dovrebbe andar bene dato che ha come processore un i5 e come sistema OS X ElCapitan versione 10.11.6. Cosa non va bene?

Grazie mille!

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @Ciaple90, prova a controllare da qui, se il tuo Mac è compatibile con Metal. 

Una volta confermato ciò, prova a rimuovere il gioco, avvia un reset di Origin, e reinstalla The Sims 4, controllando che vengano installati i pack aggiuntivi.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,777 PostsLatest Activity: 17 hours ago