Forum Discussion

Re: Penalità abbandono per crash/disconnessione in Classificata

Salve, gioco ad APEX legends non ho una connessione molto decente quindi ogni tanto mi butta fuori dalle partite e vengo bannato, mi sono rotto il * ora devo aspettare 3 ore per poter giocare di nuovo, per favore risolvetemi il PROBLEMA GRAZIE!!! 

10 Replies

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

Ciao leggende! 

Abbiamo rilasciato una patch che include dei miglioramenti per PS4 e una temporanea riduzione della penalità in Classificata, che ora non può superare i 10 minuti, su tutte le piattaforme.

Grazie dei vostri feedback.

~Dante

AGGIORNAMENTOstiamo ancora lavorando per migliorare la stabilità del gioco. Vi faremo sapere quando avremo novità. 

Intanto, vi fornisco delle possibili soluzioni in base al problema che state riscontrando.

• Crash generali - provate a limitare gli fps e a disabilitare qualsiasi forma di overclocking, overlay e applicazione esterna volta a migliorare le performance del dispositivo.
    • Errore DXGI_ERROR_DEVICE_HUNGalcuni giocatori hanno risolto aggiornando i driver NVIDIA, altri riscaricando dei driver vecchi.
    • Connettività - si consiglia di seguire questi passaggi per migliorare la stabilità di connessione con i server EA.

[Segnato temporaneamente come soluzione per visibilità.]

• Sto avendo difficoltà a scalare la modalità classificata poiché non avendo una linea decente ogni due e tre mi ritrovo con 72 punti di penalità che mi sembrano alquanto ingiusti. Per di più questi continui crash avvengono mentre sono ancora in vita, non morto o a terra. Alcune volte mi vengono tolti questi punti anche se non entri completamente in partita. Adesso mi spiego. Tutti premiamo pronto, i miei due amici entrano in partita mentre a me il gioco fa tornare al menu principale, beccandomi 72 punti di penalità e 10 minuto di ban. Se succede ai miei invece i punti non vengono tolti. Perché? Come si può risolvere? Adesso non solo sono svantaggiato in game per la connessione scarsa, per di più perdo punti importanti.

Volevo anche segnalare che alcune volte giocando in 2 perché o un mio amico crasha o qualcuno abbandona la partita in ogni caso perdiamo punti, cosa che prima non succedeva e anche questa ingiusta perché giocare solo in 2 è svantaggiato.

• Mi succede almeno 7/8 volte al giorno di essere disconnesso (penso senza motivo essendo che posso riconnettermi subito) perdendo così punti e prendendo penalità di abbandono. Se il problema è il server di Francoforte, o lo risolvete dalla radice, oppure aprite un punto più vicino dove possa tenere perchè mi capita anche 7/8 volte al giorno minimo, ed è abbastanza frustrante.

• @EA_Dante Ma potete per favore far si che ogni volta non becco penalità di tanti punti? Cosa c’entro io con il crash!!!! Risolvete sennò non ha senso giocare
  • Mi servirebbe sapere se sono l’unico a cui puntualmente ogni 2/3 partite in classificata crusha l’app e nel caso se ci fosse una soluzione 

(ho già provato a reinstallare l’app Ma non è cambiato nulla)

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

@Ricky-1147 Purtroppo non sei l'unico a riscontrare problemi di questo tipo. Ho unito il tuo post alla discussione principale al riguardo.

Ai fini di una risoluzione, sarebbe utile avere più dettagli su cosa succede/cosa ti appare al momento del crash. Intanto puoi provare con i passaggi suggeriti sopra.

• Buonasera,

non è possibile che per un crash perda 96 punti in classificata. Sto giocando per il Master!!

La piattaforma di gioco è la PlayStation 4.
    Avete i mezzi per verificare. Se vi dovesse servire ho anche il video. Fate qualcosa perché la pazienza ha davvero un limite. 

• Buongiorno

Sono un utente ps4, ragnarr4valhalla, stanotte ho avuto ancora questo problema nonostante l'aggiornamento. Quindi a causa di un crush del gioco, che avviene spesso appena partono le partite, sono stato bannato e ho avuto una penalità di 72 punti. Ingiusto e frustrante.

• https://youtu.be/iscyNop1t4Q

Questo è quello che è successo a me per l'ennesima volte dalla patch di bloodhund error logic come si vede perdo punti a causa del gioco e non a miei quit o altro. Le prima volte che crushava con errore ce34878 o con questo error logic non mi dava punti persi le ultime 5/6 volte si con più di 400 punti persi a causa del gioco 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,368 PostsLatest Activity: 7 hours ago