Forum Discussion

Re: Ingresso nella sessione non riuscito. Errore 1

Ciao @Enryk82

È un problema a livello globale, stanno resettando i server e dopo dovrebbe riprendere a funzionare

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

7 Replies

• Enryk82's avatar
    Enryk82
    7 years ago

Ciao, sarò ben felice di darti XP saresti soltanto così gentile da dirmi sa quale fonte hai avuto questa info?

• Navigando's avatar
    Navigando
    Seasoned Ace
    7 years ago

@Enryk82

Lo ha comunicato il Community Manager EA per il Nord America e poi su Twitter anche la Dice.

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

• AnnaCaea's avatar
    AnnaCaea
    6 years ago
    @Navigando tuttora oggi 14/05/2020 nonostante provi a contattare il servizio clienti non ricevo alcuna risposta. Ho appena registrato il mio account e' dal inizio mi da l'errore. Non so piu' cosa fare, sono disperata. Aiuto!
  • Navigando's avatar
    Navigando
    Seasoned Ace
    6 years ago

Ciao @AnnaCaea

L'errore a cui si riferisce questo threat era stato risolto.

Ricevi errore sconosciuto codice 1? Puoi descrivere meglio? Che gioco e che puattaforma usi? 

Grazie. 

[Non lavoro per EA] 

• AnnaCaea's avatar
    AnnaCaea
    6 years ago
    @Navigando l'errore e' "Sign in is currently unavailable. Please try again later." . E' non ho ancora giochi purtroppo mi ero appena registrata e mi dava questo errore da subito
  • Navigando's avatar
    Navigando
    Seasoned Ace
    6 years ago

@AnnaCaea

Purtroppo credo che la migliore soluzione sia contattare EA

Dovrai avere pazienza, in questo periodo particolare, credo stiano facendo sforzi notevoli in smartvworking dunque senza tutta l'organizzazione disponibile in situazioni normali.

Un tentativo che puoi fare è di disabilitare eventuali anti-virus o collegamenti proxy. 

[Non lavoro per EA] 

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,491 PostsLatest Activity: 2 days ago