Re: CHE STA SUCCEDENDO AGLI XP SU BATTLEFIELD????
Certo @BFSniperPro80 Answers HQ è fatto proprio per raccogliere, civilmente e rispettando le regole, feedback oltre ad aiutarci tra giocatori a risolvere problemi! 🙂
@BFSniperPro80 wrote:
Dice doveva prevedere che gente avrebbe abusato del sistema di Portal per creare server di farming
A quanto pare ci hanno pensato ma come spiegato nel Briefing che ti ho linkato nel messaggio precedente la soluzione adottata non ha purtroppo funzionato come doveva:
Battlefield 2042 è stato ideato per consentire ai giocatori di progredire in modo uniforme in tutta l'esperienza di gioco. Poco dopo l'uscita, abbiamo rilevato uno sbilanciamento significativo del tasso di ottenimento dell'esperienza (XP), in particolare in Battlefield™ Portal, con cui i giocatori hanno creato server progettati specificamente per accumulare XP. Purtroppo, i limitatori inseriti non hanno funzionato come previsto.
Lo capisco il disappunto, anche a me piacerebbe poter giocare qualsiasi server di Portal senza avere limiti (intendo come modalità, non per boostare). Apprezzo però la trasparenza con la quale stanno affrontando il problema e credo, parere personale nulla di ufficiale, che si troverà una soluzione per accontentare tutti (tranne quelli che vogliono boostare 👿).
Secondo me una soluzione potrebbe essere quella di "legare" la vita dei bot agli XP. Nel senso: vuoi mettere i bot con 1 di vita e respawn veloce in modo che ammazzi subito/velocemente? Benissimo guadagnerai solo 1 XP invece di 50 XP.
Secondo me, e so che non concordi, il gioco da quando è uscito è migliorato (non sto di nuovo ad elencare tutto) e credo sia giusto che rilasciano aggiornamenti dando prima priorità a problemi più seri (cosa che secondo me stanno svolgendo bene).