@EA_Rigel ha scritto:
Ci spiace leggere della tua esperienza, @IlGiova!
Answers HQ non è l'Assistenza Clienti, dove è previsto un contatto immediato e "uno a uno", per cui le risposte potrebbero essere più scaglionate nel tempo, anche per dare modo ad altri utenti di intervenire nella discussione, se lo desiderano.
Nel tuo caso, avendo fatto il reso, non aggiungiamo passaggi o suggerimenti, ma passeremo le tue considerazioni al Team preposto!
Il problema è che se acquisto un gioco e riscontro un gravissimo problema non posso attendere troppo tempo altrimenti mi sfuma l'opportunità di fare il reso e mi resta sul groppone un titolo al quale non posso giocare.
Detto questo credo che avresti potuto fare poco, il gioco in questione è uno dei videogames peggior ottimizzati, forse il peggiore, della storia (l'analisi fatta da Digital Foundery è piuttosto chiara, l'avessi guardata prima avrei risparmiato un sacco di tempo). Il problema è che non precompila gli shaders, nonostante ti faccia attendere qualche minuto ad ogni suo avvio per compilare il nulla, quindi poi durante la sessione viene messo sotto grandissimo stress tutto il sistema con grandi problemi di stuttering nei casi migliori (con PC di fascia alta) o crash improvvisi come nel mio caso.
Cioè mi crashava pure nel menù quando cercavo di abbassare le pretese grafiche!
Questo gioco è una presa in giro per tutti i clienti ed è davvero una rapina il prezzo a cui viene proposto: il marchio Star Wars ed i suoi fan non meritano un trattamento simile.. i vostri clienti non meritano questo.
EA con me ha chiuso.
Grazie comunque della risposta.
PS Se puoi riporta anche questo al team di sviluppo, anche se credo che non glie ne fregherà molto dato che è passato un anno ed è stato fatto quasi niente per risolvere una situazione drammatica.