Forum Discussion

federachosnack's avatar
2 years ago

Problema con l'avvio del gioco da Epic launcher

Praticamente ho comprato FC24 su epic e tutti i mie amici che lo hanno direttamente da EA o da steam non riscontrano il mio problema ovvero a me non si avvia il gioco o meglio si avvia mi si avvia anche l'anticheat mi fa tutto il caricamento e poi mi chiude all'improvviso il gioco ho provato a contattare epic e mi hanno provato ad aiutare dicendomi di fare diverse cose ma non è stato possibile risolvere, e mi hanno consigliato di aprire una pratica qui, e cosi ho fatto vorrei sapere se qualcuno sapesse come risolvere questo problema

3 Replies

• @federachosnack Sto riscontrando lo stesso problema. Gli operatori dicono che stanno facendo di tutto per risolvere nel più breve tempo possibile.
  • Stesso identico problema... mesi fa non lo riscontravo ma in questo ultimo periodo si e spesso. Anche se il gioco dovesse avviarsi dopo un 15/20 min (o meno), si arresta forzatamente e non si apre più.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,352 PostsLatest Activity: 2 years ago