Forum Discussion

Re: Premi errati Division Rivals

Buona sera, non ho ricevuto i premi rivals come devo fare 

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao a tutti, 

da Answers HQ non abbiamo visibilità sui vostri account per eseguire ulteriori verifiche sui premi che vi spettano o che non vi sono stati assegnati.

Se avete già provato a riscattarli sia dall'interno del gioco che dalla Companion App o dalla Web App, ed avete vinto le 3 partite minime settimanali per risultare idonei a ricevere i premi settimanali, per segnalare contenuti mancanti o errati ed eseguire le necessarie verifiche sui vostri account, per favore contattate il Servizio Clienti direttamente seguendo le istruzioni in questa guida

I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarvi. 

Apprezziamo la vostra pazienza in questa circostanza! 

• Salve,ho aperto i premi rivals da App e mi ha dato tutti i pacchetti tranne quelli maestria.come mai? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao @baleandreee,

hai già provato a riscattare i tuoi premi sia dall'interno del gioco che dalla Companion App o dalla Web App?

Se hai provato ma non li vedi disponibili del tutto sarà necessario contattare il Servizio Clienti per eseguire ulteriori verifiche sui tuoi risultati ed aiutarci a verificare il problema, puoi trovare il collegamento con la guida da seguire più in alto in questa discussione dove ho spostato anche la tua segnalazione.

• ancora una volta, 31/12/24, non ho ricevuto i premi rivals a cavallo con l’inizio della nuova stagione

• Ho un problema con i premi delle rivals, è normale che su fc25 vengano consegnati solo i premi settimanali delle rivals da 35 punti mentre i premi della soglia da 15 punti no?

• Non ho ricevuto i premi delle rivals del giorno 9 Gennaio 2025, cosa devo fare?

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,975 PostsLatest Activity: 2 minutes ago