Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
4 years ago

Re: Velocità massima f1 2022

Ciao @Lelloiena, questa situazione può dipendere da diverse situazioni, come le impostazioni di gioco, se utilizzi degli aiuti nel controllo della guida, dalle varie impostazioni della tua monoposto e da come esci dall'ultima curva.

Prova a darci qualche dettaglio in più, anche in riferimento alla difficoltà a cui giochi, così da poter effettuare qualche ulteriore verifica.

3 Replies

• Ciao! Gioco in modalità ‘normale’, con impostazioni personalizzate quali controllo di trazione ‘medio’, aiuto drs auto, aiuto ers manuale. Ho provato a cambiare anche impostazioni più ‘difficili’ per esempio senza aiuto in trazione. Ho segnalato questo problema dopo aver provato quasi di tutto. Livello AI 80-90.
    Gioco da ps4, spero che ci sia una soluzione a questo problema che sembra un piccolo bug, che però non mi permette di giocare. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao di nuovo!
    Volevamo solo chiederti se, dopo aver aggiornato il gioco all'ultimo aggiornamento rilasciato, riscontrassi ancora questo problema?

• Anche a me non riesce avere velocità nel rettilineo. C’è un modo per risolvere questo problema?

About F1® Discussioni sul Franchise

Unisciti alle discussioni sui giochi classici di F1®.757 PostsLatest Activity: 2 days ago