Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
5 years ago

Re: PS3 CRASH MASS EFFECT 3 - ARRAE EX SCIENZIATI CERBERUS

Ciao @fabriziopl1, prova a darci qualche informazione in più per provare a trovare insieme le cause del problema.

Riscontri i crash di gioco esclusivamente in quella missione?

Hai il gioco in versione fisica? Se sì, giochi attraverso il cd di gioco o lo hai installato nella console?

2 Replies

• Ciao e grazie dell'interessamento.

ho la versione del cofanetto completo 1,2,3, su cd, poi a parte ho scaricato tutti i vari dlc da playstation store.

Girovagando su internet ho letto che anche altri hanno avuto questo problema, però non sono mai riuscito a capire se qualcuno ha risolto.

Una volta però sono riuscito a completare il gioco, non ricordo bene ma credo che per farlo ho dovuto iniziare una nuova partita senza importare i salvataggi del 2, quindi adesso sto riprovando cosi, pensando che magari importa male i salvataggi e  utilizzando quindi il dlc genesi 2 per salvare in parte il salvabile...

Ma aldilà dei vari tentativi che sto provando a fare , non esiste da qualche parte sul sito magari degli sviluppatori o distributori del gioco, una patch di correzione dei bug ? perchè l'unica patch di versione aggiornata che mi ha fatto scaricare direttamente dalla console della playstation non ha risolto il problema.

grazie Fabrizio

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

@fabriziopl1, abbiamo effettuato un controllo e non sembrano esserci errori di questo genere all'interno del gioco, quindi è possibile che qualcosa non stia funzionando con i salvataggi. Hai avuto modo di provare a caricare salvataggi diversi?

About Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!117 PostsLatest Activity: 3 months ago