Forum Discussion
2 Replies
Ciao e grazie dell'interessamento.
ho la versione del cofanetto completo 1,2,3, su cd, poi a parte ho scaricato tutti i vari dlc da playstation store.
Girovagando su internet ho letto che anche altri hanno avuto questo problema, però non sono mai riuscito a capire se qualcuno ha risolto.
Una volta però sono riuscito a completare il gioco, non ricordo bene ma credo che per farlo ho dovuto iniziare una nuova partita senza importare i salvataggi del 2, quindi adesso sto riprovando cosi, pensando che magari importa male i salvataggi e utilizzando quindi il dlc genesi 2 per salvare in parte il salvabile...
Ma aldilà dei vari tentativi che sto provando a fare , non esiste da qualche parte sul sito magari degli sviluppatori o distributori del gioco, una patch di correzione dei bug ? perchè l'unica patch di versione aggiornata che mi ha fatto scaricare direttamente dalla console della playstation non ha risolto il problema.
grazie Fabrizio
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
@fabriziopl1, abbiamo effettuato un controllo e non sembrano esserci errori di questo genere all'interno del gioco, quindi è possibile che qualcosa non stia funzionando con i salvataggi. Hai avuto modo di provare a caricare salvataggi diversi?
About Mass Effect Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 months ago
- 4 months ago
- 6 months ago
- 6 months ago