Forum Discussion

Re: Ho acquistato online espansione cani e gatti sims 4 ma non la trovo in libreria

@Cristina1892005

Mi dispiace che non hai risolto! 🤔

Non ti so dire esattamente cosa ha causato il tuo problema però credo proprio che non perderai i tuoi soldi perchè un consulente EA riuscirà a darti maggiori informazioni.

Ho fatto una ricerca sul Forum americano e per problemi simili al tuo (espansioni non trovate nell'account Origin) consigliano di contattare il Servizio Clienti EA come ti ho spiegato nel precedente post. 

Tieni presente che, solitamente per ricevere una risposta tramite mail ci vogliono 72h, ma possono verificarsi dei ritardi. 🙂

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA in questa pagina puoi trovare tutte le opzioni di contatto ed altre informazioni utili per parlare con un consulente EA.

Facci sapere se e come risolverai! 🙂

Buona giornata!

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

2 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Ho chiamato il nr. EA di assistenza e, seppur dopo una laboriosa procedura, ho risolto, grazie alla pazienza dell'operatice!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Chiudiamo il thread per evitare ulteriore necroposting.

Se doveste avere un problema simile, aprite pure liberamente un nuovo thread. 

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,370 PostsLatest Activity: 2 months ago