Forum Discussion

Re: AIUTO CON UNLINK DELL'ACCOUNT PSN

Ciao @kale362

Non credo sia possibile scollegare gli account.

E' stato spiegato in questa discussione:

https://answers.ea.com/t5/Informazioni-sul-gioco/Dissociare-account-Origin-da-PSN/m-p/6258039/highlight/true#M9

Se hai bisogno dell'Assistenza EA puoi contattarli tramite la pagina Servizio Clienti EA o chiamare il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

7 Replies

• kale362's avatar
    kale362
    8 years ago
    Come mai?Il problema è un altro,io ho l'account origin ma non ricordo quello psn perché non ho più una playstation
  • Ciao @kale362!

Account origin e psn sebbene collegati, rimangono due account indipendenti e non vincolanti.

Se non hai più una playstation semplicemente non userai più il tuo account playstation.

Se in un futuro vorrai creare un nuovo account psn per una nuova playstation contatta il supporto Ea (meglio quello americano) e ti aiuteranno a scollegare il vecchio e collegare quello nuovo.

Un saluto!

• kale362's avatar
    kale362
    8 years ago
    Si,
    Preferirei collegare un altro account psn di cui conosco email e password.Come contatto il supporto?Via email o chat?
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@kale362

Puoi contattarel'Assistenza EA tramite la pagina Servizio Clienti EA.

Se vuoi contattare quello americano, in alto a destra, cambi lingua in UNITED STATES.

Overskillz25

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• kale362's avatar
    kale362
    8 years ago
    E che problema seleziono?Mi danno come risposta il forum o chiamare,ma non parlo inglese
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@kale362

Io proverei prima a chiamare il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00, senza complicarmi troppo la vita. 😛

Nel caso in cui non riuscirai a risolvere puoi optare per contattare il supporto americano.

Le opzioni di contatto che puoi scegliere variano in base al tuo problema e/o alla disponibilità degli operatori secondo me.

Credo che la sezione più appropriata, se vuoi contattare il supporto americano, è:

• Il tuo gioco
    • PS4
    • Gestisci il mio account
    • Gestisci dettagli dell'account

Se contatti il Supporto americano anche la Live Chat sarà in inglese ovviamente.

Overskillz25

Grazie!

[Non lavoro per EA]

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,370 PostsLatest Activity: 2 months ago