Forum Discussion
8 Replies
- Anonymous7 years ago
Grazie per la risposta. Purtroppo ho già fatto sia la pulizia con CCleaner che la reinstallazione di Origin, ma non cambia nulla. Vedrò se c'è qualche aggiornamento da fare, ma non penso sia quello.
- Anonymous7 years ago
Niente ho provato tutto quello che mi è stato suggerito, ma non funziona. Ho addirittura fatto la reinizializzazione del PC: sembrava riuscire ad installare Origin, ma alla fine è rimasto in fase di installazione (con la barretta che scorreva) senza concluderla. L'ho lasciato così tutta notte e stamattina l'ho ritrovato allo stesso punto. Poi ho disinstallato Origin (almeno quello che mi aveva installato non completandolo), l'ho reinstallato e ora mi viene fuori un altro errore. Non so più cosa fare.....
Potresti gentilmente postare uno screenshot dell'errore così abbiamo maggiori informazioni per provare ad aiutarti? Grazie 🙂
Se invece preferisci l'aiuto di un consulente EA puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.
Saluti.
- Anonymous7 years agoora non riesco, stasera lo posto. grazie.
- Anonymous7 years ago
Questi sono gli errori che mi compaiono ora
OriginClientService.exe - Errore di sistema
Impossibile avviare il programma perché api-ms-win-crt-heap-I1-1-0.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma.
Cliccando OK compare questo ulteriore errore
OriginWebHelperService.exe - Errore di sistema
Impossibile avviare il programma perché api-ms-win-crt-runtime-I1-1-0.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma.
Cliccando OK compare poi
Origin.exe - Errore di sistema
Impossibile avviare il programma perché api-ms-win-crt-runtime-I1-1-0.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma.
- Anonymous7 years ago
e comunque, ho provato più volte a disinstallare e reinstallare il programma.
Questo problema solitamente è causato da una versione obsolete di VC++.
Puoi provare ad installarle manualmente seguendo il percorso:
- Questo PC
- Disco locale C
- Programmi x86
- Origin
Da qui prova ad installare (facendo tasto destro-apri come amministratore) i seguenti file:
- vcredist_x86_vs2015 (per Windows 32 bit)
- vcredist_x64_vs2015 (per Windows 64 bit)
Se ti dice che sono già installate seleziona Ripara.
Se dal percorso non riesci ad installarle, nella guida ERRORI VC++ E .DLL CON ORIGIN, per il messaggio d'errore api-ms-win-crt-runtime-l1-1-0.dll, è riportato di installare Universal C Runtime (CRT)
https://support.microsoft.com/it-it/help/2999226/update-for-universal-c-runtime-in-windows
Facci sapere!
- Anonymous7 years ago
Grazie mille, stasera provo.
About Origin Mac
Community Highlights
Recent Discussions
- 2 months ago
- 3 months ago