Re: Origin non si avvia
Ciao @agrid0202 e benvenuto in AHQ!
Ho rimossi gli allegati perchè contenendo informazioni personali non vanno caricati qui in AHQ.
Inoltre, ci ho dato uno sguardo e i test sono incompleti. Nella colonna "Pkts r/s" prima di interrompere il test i pacchetti devono arrivare a 100.
Il problema più che le perdite del 100%, potrebbe anche essere causato dalle perdite di pacchetti a 33 - 66 - 26 ecc.
Come riportato QUI:
Perdita di pacchetti: se vedi numeri diversi da 0% o 100% nella colonna Perdita di %, significa che c'è una perdita di dati in quel punto della connessione. Se lo vedi in più di un punto, o se i numeri sono alti, è probabile che questa sia la causa dei problemi di connessione. Prendi nota dei salti dove si verifica la perdita dei pacchetti, e contatta il tuo ISP per comunicarglielo.
La cosa che mi incuriosisce è che cambiando connessione Origin si avvia senza problemi. 🤔
Se fosse solo un problema della tua connessione, secondo me, Origin dovrebbe avviarsi ma solo in modalità offline.
Io ti consiglio di rifare i test in modo corretto e di allegarli ad una pratica del Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).
Magari prima proverei a disattivare temporaneamente i programmi di sicurezza (antivirus, firewall, Windows Defender) e svuoterei la cache di Origin.
Saluti.