Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
4 years ago

Re: PROBLEMA DOWNLOAD LENTI

Ciao @X4nto94, in pratica su Origin scarichi alla metà della velocità e questo solo nell'ultimo periodo.

Sei sicuro che non ci siano stati degli aggiornamenti di sistemi di sicurezza (Anti-Virus o Firewall) che possano aver creato delle limitazioni ad Origin? Per sicurezza, inserisci Origin tra le eccezioni

Esegui anche un Avvio Sicuro di Windows, in modo da risolvere ogni eventuale problema o errore di sistema.

4 Replies

• X4nto94's avatar
    X4nto94
    4 years ago

@EA_LeonSK la ringrazio per la risposta no aggiornamenti di questo tipo non sono stati fatti e l'avvio sicuro è già stato fatto ho anche provato anche con l'EA app stesso problema io credo sia un problema a livello server perchè anche altri miei amici hanno il mio stesso problema.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @X4nto94, non abbiamo riscontrato problemi ai server di questo genere.

So che alcuni giocatori avevano risolto un problema simile (anche se in quei casi il download scendeva a 0 Mbps), richiedendo un IP Pubblico. Puoi controllare con il tuo gestore telefonico se già possiedi un IP Pubblico o nel caso se è possibile richiederlo.

• X4nto94's avatar
    X4nto94
    4 years ago

Sinceramente per richiedere un ip pubblico c'è un costo in più da richiedere al gestore personalmente non è un problema mio visto che comunque con altri 4 launcher scarico alla massima velocità, sono da 7 anni con origin ed un problema cosi non mi era mai capitato molto deluso non ho neanche modo di chiedere un rimborso di tutti i miei giochi in origin visto che molti li ho da parecchio tempo.

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,370 PostsLatest Activity: 10 days ago