Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
5 years ago

Re: come collegare EA desktop a xbox game pass e viceversa?

Ciao @N0tturnoo_, innanzitutto ti chiedo di moderare i toni. Capisco che tu voglia risolvere il problema, ma ci troviamo comunque nel Forum Ufficiale EA.

Per chiarire la situazione, posso chiederti cosa succede quando provi a collegare l'account EA a quello Microsoft Xbox?

6 Replies

• La risposta alla domanda che ho fatto arriverà mai? o date una sola risposta e mai più risponderete?

• N0tturnoo_'s avatar
    N0tturnoo_
    5 years ago

non trovo un modo per collegare gli account di EA desktop e xbox game pass su pc

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    5 years ago

Per collegare l'account EA (che utilizzi per accedere a Origin/EA Desktop) ad un account Microsoft Xbox, puoi seguire questa Guida

Se stai incontrando problemi in merito, prova descriverci nel dettaglio che succede quando provi a collegare gli account o allegaci alcuni screenshot.

• Questa giuda lo già vista; e spiega come fare ma, non ti da nessun link che ti mi porta alla pagina, a parte google stadi che non ho ma usato, e non so nemmeno cosa sia.

Comunque il mio problema è il collegamento di  AE desktop su xbox live.

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    5 years ago

Se gli account sono collegati, dovresti poter accedere alla Lista dei giochi disponibili, senza dover effettuare altri collegamenti. Puoi confermarci che il tuo account EA è collegato a quello Microsoft Xbox, da questo LINK?

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,370 PostsLatest Activity: 2 months ago