Forum Discussion

deltaboy88's avatar
4 years ago
Solved

account EA rubato/hackerato

Oggi provando a collegare il mio account steam a quello EA ho scoperto che il mio account EA è già collegato ad un account steam (pare) cinese o comunque asiatico (il nick è in ideogrammi).

Vedendo però gli account connessi al mio profilo EA dalla pagine gestione profilo quell'account stema non riuslta, ci sono solo i mie profili EPIC, PSN e XBOX.

come posso risolvere? come posso rimuovere la connessione ad un profilo che di fatto non sembra esserci?

• Ciao @deltaboy88, per controllare la situazione sul tuo Account EA ed eventualmente scollegare piattaforme, contatta pure l'Assistenza EA QUI

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @deltaboy88, per controllare la situazione sul tuo Account EA ed eventualmente scollegare piattaforme, contatta pure l'Assistenza EA QUI

• Shokato's avatar
    Shokato
    2 years ago

capirai che risposta. Rimandi alla pagina generale di aiuto di EA 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 months ago

Chiediamo di non riaprire thread datati cadendo nel necroposting, @Shokato. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte, oltre che di leggere notizie che magari non sono aggiornate.

In futuro, apri pure un nuovo thread.

Procediamo a chiudere questo per evitare altri episodi di necroposting! 

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,370 PostsLatest Activity: 2 months ago