Forum Discussion

pelobatefosco's avatar
2 years ago
Solved

Voglio eliminare il mio account, come posso fare?

Buonasera, ho bisogno di indicazioni per eliminare l'account, considerato che in precedenti discussioni ho trovato numeri di telefono ora inattivi e che sul sito non ho trovato altre indicazioni su come esercitare il mio diritto alla cancellazione. Grazie in anticipo

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Prova cliccando direttamente su questo link, dovrebbe aprirti la pagina con il contatto (che potrebbe essere via email). 

4 Replies

• @EA_Rigel Ti ringrazio, ma evidentemente nel frattempo qualcosa è cambiato. Dal link, se vado in Assistenza account, mi propone una serie di scelte che non comprendono l'eliminazione dell'account e rimandano ad altre pagine di istruzioni. Purtroppo, da qui ero già passato, senza riuscire a uscirne... Puoi darmi altri consigli? Grazie in anticipo
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Prova cliccando direttamente su questo link, dovrebbe aprirti la pagina con il contatto (che potrebbe essere via email). 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Procediamo ad accettare la risposta data come soluzione, di modo che divenga maggiormente visibile nei Forum, se anche altri giocatori avessero una situazione analoga!

Siamo naturalmente sempre qui, se maggiore aiuto fosse richiesto!

About Origin Mac

Discuti di Origini per Mac e dei tuoi giochi preferiti, e incontra altri giocatori nella comunità di Origin per Mac con cui giocare.2,370 PostsLatest Activity: 20 days ago