Apex fa solamente schifo !
- 3 years ago
Quanto tempo è passato da quando creai questo topic, sicuramente molto frainteso per via del titolo pungente e non proprio coerente con il contenuto del topic stesso, nel quale ho criticato diversi aspetti troppo rigidi e frustranti di Apex Legends ma solamente con l'intenzione di migliorare l'esperienza di gioco, al contrario di quello che ha capito erroneamente Leojdks, ossia che volessi difendere l'altro battle royale a cui gioco, ossia Fortnite che certamente, vista la quantità spropositata di giocatori online e zero lamentele non ha bisogno di essere difeso da me o da chiunque altro.
In effetti, non sono mai stato soddisfatto di come era finita questa discussione e dopo quattro anni ci tenevo a chiarire la mia posizione.
Quando creai questo topic, il mio unico desiderio era quello di rendere Apex un battle royale puro e soprattutto una vera solida alternativa a Fortnite, ma sicuramente mi sono spiegato malissimo a quel tempo, e forse in fondo sapevo che non sarei mai stato ascoltato e quindi usai quel titolo pungente proprio per questo motivo.
Morale della favola ? Mentre Fortnite, in questi ultimi quattro anni, ha scelto di perdere un po' della sua identità per accontentare chiunque, aggiungendo modalità che non hanno nulla a che fare con il battle royale come il "Festival" e "Lego" e arrivando a partite battle royale di soli 5 minuti e molto altro, attirando a se MILIONI DI GIOCATORI,....
...Apex Legends è rimasto quello che è, ossia un gioco rigido e inflessibile nelle sue regole.
Io non ho alcun dubbio che se Apex Legends diventasse semplicemente Apex, così come adesso ho ben spiegato nel mio seguente topic
Apex Legends e il premio di Steam: davvero il miglior gioco in cui fai pena?
attirerebbe a se moltissimi giocatori, diventando un avversario temibile per Fortnite che ripeto, io non sto difendendo, ma sto solo spiegando che Apex ha sempre avuto le carte giuste per vincere la partita a mani basse, ma solo se gli sviluppatori la smettessero di avere una mentalità rigida e ascoltare una community di giocatori che non hanno alcuna intenzione di divertirsi ma prevaricare sul prossimo.
E' tutto.
Se i miei commenti vi danno fastidio, potete anche cancellarli direttamente, ma i fatti (e le statistiche dei giocatori correnti online) parlano chiaro.