Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
5 years ago

Apex Legends Stagione 6 - Massima potenza - Il trailer di lancio

La regina della tecnologia sta per unirsi agli Apex Games. Preparati a entrare in pista!

Fai la conoscenza di Rampart (e Sheila) in attesa della Stagione 6, in arrivo il 18 Agosto 2020 con una nuova arma, un nuovo sistema di creazione e molto altro!  Buona visione!

Per maggiori informazioni, potete consultare la Pagina Ufficiale.

2 Replies

• Apex uno dei giochi piu apprezzati di quest'anno..peccato per la stagione 5 e i molti problemi che la affliggono..ma la domanda piu importante che  ho da fare è "quando potrò correre dietro un muro senza che i proiettili mi prendano o attraversino ogni cosa??"...Cioè mi spiego meglio,ogni volta che cerco di scappare la gente spara in continuazione,fin qui tutto giusto,...ma poi se mentre corro ,mi nascondo, come mai i proiettili riescono a prendermi e ad atterrarmi???attraversano i muri...ogni giocata è cosi...i miei colpi non vengono contati e loro che invece uccidono tutti attraverso i muri sparando a caso..

E stiamo parlando di apex su play4

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 years ago

Ciao, non siamo a conoscenza di situazioni di gioco dove i proiettili possono ignorare un muro o una barriera.  

Da come hai descritto le situazioni, mi sembra quasi più un problema di latenza o delay nella esecuzione/ricezione dei comandi che puoi tentare di risolvere attraverso questo articolo EA Help.

Se invece ritieni che un avversario si stia comportando in maniera scorretta, puoi segnalarlo direttamente dal gioco.

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.627 PostsLatest Activity: 2 days ago