Apex Legends
Sono stanco di Apex che va solo a 3 giocatori fatelo a 4 giocatori perché non è giusto che Fortnite,Cod Of Duty Warzone e questo e l'unico gioco che non va in 4 giocatori e poi sarebbe più divertente fatelo pls
Ciao @NinjaraGamer99, naturalmente raccolgo il tuo feedback in merito alla modalità a 4 su Apex Legends, e ti ringrazio per averlo lasciato.
Personalmente, io non sono d'accordo che una modalità a 4 sarebbe più divertente di una 3. Io trovo che il Trio "forzi", in senso buono, una squadra a cooperare, magari per coprire ruoli lasciati scoperti dalle scelte dei vari giocatori.
Penso anche il Trio abbia la giusta proporzione di compagni di squadra, non troppo grande, non troppo piccolo, ma di nuovo, a qualcuno piace giocare con i trii, a qualcuno con i quartetti, siamo sempre nel campo delle opinioni personali 🙂.