Forum Discussion

Lucky_Lore_04's avatar
5 years ago
Solved

come faccio a passare i dati di apex da ps4 al pc

ho installato apex sul pc e il mio account Origin è connesso con il mio psn, pero su apex non riesco ha mettere i dati che avevo su ps4 al gioco sul pc, come posso fare?

9 Replies

• sen70_bruh's avatar
    sen70_bruh
    5 years ago

Ho un account su PSN e vorrei collegarlo al pc cioè se su Apex sul PC metto le credenziali del mio account ea che ho sulla ps perdo i progressi del gioco o no?

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    5 years ago

Ciao @sen70_bruh @Ashura_Sloth 

ho unito la tua discussione a questa visto che tratta lo stesso argomento. Puoi utilizzare lo stesso account ma, come spiegato sopra, non essendoci il cross-progression non è possibile trasferire i progressi di gioco tra diverse piattaforme.

Saluti.

• Vorrei sapere come collegare il profilo di apex su ps4 al pc.

Anche se il collegamento al profilo EA è già stato fatto, non so come spostare i salvataggi dalla ps4 al pc. 

• Ciao a tutti,

gioco ad Apex dalla pre-season sulla PS4 quindi all'interno del mio account ho parecchi dati, recentemente sono passato a giocare da pc e ho collegato il mio account ps4 all'account EA ma quando avvio il gioco non  mi carica i progressi fatti.

Come posso fare/arriverà in futuro la possibilità di recuperare i progressi fatti?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @OllareManuuu, ti invitiamo a non riaprire post molto vecchi, in quanto si rischia di fare necroposting. Ciò rende più difficoltosa la consultazione di Answers HQ, e può potenzialmente creare difficoltà ai giocatori in cerca di risposte.

Se trovi un thread datato che tratta del tuo stesso argomento, apri pure direttamente un nuovo post 🙂!

Premesso questo, se ti riferisci al cross-progression, ovvero il poter passare i progressi da PC a console e viceversa, o tra console diverse tra loro, su Apex Legends non è disponibile, almeno al momento in cui scriviamo.

A tutt'oggi, i progressi e i contenuti restano legati alla piattaforma su cui si sono conquistati, per cui se per esempio giochi su PlayStation 4 e passi a PC, non troverai su PC gli oggetti cosmetici che avevi sulla console. 

Facci pure sapere se abbiamo risposto alla tua domanda!

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.633 PostsLatest Activity: 2 hours ago