EvoSwing6 years agoSolvedcome faccio a trasferire i dati da ps4 a pc come faccio a trasferire i dati da ps4 a pc? perché non mi va di riniziare tutto da capo EisKiller6 years ago@EvoSwing Ciao;Non si può, non c'è il cross-save.
Featured PlacesApex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 1 day ago684 Posts
Apex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 1 day ago684 Posts
Recent DiscussionsFOV 120 bannabile? Vedo alcuni streamer che usano il fov a 120, a leggendo vedo che può essere rischioso, chiedo per sapere se posso essere bannato se uso fov a 120 [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA...Un hacker ha giocato col mio account con i cheat e mi hanno bannato. Aiuto pls 2 settimane fa ho visto che il mio account era stato violato, subito ho contattato EA help e grazie a loro ho ripreso possesso del mio account. L'hacker aveva cambiato la mia email e io ho fatto uno ...Aura Ranked visibile in lobby ma sparisce in selezione personaggio (Xbox) Ciao a tutti, ho un problema su Apex Legends (Xbox) che mi succede dalla scorsa stagione. In lobby vedo correttamente aura ranked e badge, ma appena entro in partita durante la schermata di selezion...Ban senza Mail senza cronologia sanzioni Salve sono stato Bannato su Apex Legends non ho niente nella cronologia sanzioni nessuno risponde alle mail e in piu non ho ricevuto un mail con il motivo del ban Tantissimi Cheaters in Apex È brutto vedere che il gioco più bello del suo genere è pieno di cheater. Basta osservare le partite di quelli che ti eliminano per capire che la gente utilizza aimbot, cronus e compagnia bella. Vedi...