Forum Discussion

Tommy_0088800's avatar
7 years ago
Solved

Come faccio ad avere gli stessi amici Playstation su Apex Legends giocandoda PC

Sto provando a giocare da PC.

Dopo aver già collegato il Playstation Network nel sito di EA non mi ritrovo gli amici di Playstation nel gioco Apex Legends e mi dice di giercarli su Origin ma non li trovo con il nome PlayStation, a differenza di fortnite che collegandolo su Epic riesco a giocare con essi.

La mia domanda è: posso giocare con glia amici di PS su PC o devo perforza giocare da PS

• Ciao @Tommy_0088800

Attualmente Apex non supporta il cross platform, dunque non puoi giocare su PC con amici che stanno giocando su PS.  

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

3 Replies

• Ciao @Tommy_0088800

Attualmente Apex non supporta il cross platform, dunque non puoi giocare su PC con amici che stanno giocando su PS.  

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

• Navigando's avatar
    Navigando
    7 years ago

@am_42-Official

Forse si, a domanda diretta gli sviluppatori non lo hanno escluso dicendo che lo stanno valutando 

Navigando

[Non lavoro per EA]

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.633 PostsLatest Activity: 2 hours ago