Forum Discussion

Nightfall92's avatar
Nightfall92
New Novice
3 months ago

Crash continui PS4

Buonasera, purtroppo su ps4 il gioco ormai è inutilizzabile! Il gioco crasha con il codice CE-34878-0 ogni fine partita o qualche volta subito dopo la scelta della Leggenda. Questo problema si verifica da quando c’è stata la patch della nuova season e solo se si giocano in classificata le mappe “passo della tempesta e confine del mondo” sulla mappa OLYMPUS non accade nessun tipo di errore, bug o crash totale del gioco.

Inoltre il crash obbliga lo spegnimento della play e non so quanto punti a causa di abbandono io abbia perso. Giocare cosi è logorante, ogni fine partita incroci le dita sperando che si avvia la partita dopo. ma l'80% di volte purtroppo si chiude il gioco e blocca la PlayStation che per essere spenta va staccato il cavo della corrente con il rischio di rovinare  la console… Finche non risolvete il problema è possibile stoppare la rotazione mappa??? e soprattutto le patch vengono provate prima di essere rilasciate? perchè e lo stesso problema di quando avevate aggiunto la KILLCAM poi infatti tolta 4 giorni dopo… aspetto un responso prima di abbandonare il gioco io e miei amici

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Nightfall92​ grazie per aver provato.
    Terremo d'occhio le segnalazioni che ci arrivano al riguardo e ti ringrazio per la collaborazione!

Se avremo novità, ci faremo sentire!

• Nightfall92's avatar
    Nightfall92
    New Novice
    3 months ago

Buongiorno Garrus, ho provato a seguire i tuoi consigli ma se provi a cercare sul forum di Reddit trovi un milione di giocatori con lo stesso problema da ps4. Quindi penso che il problema sia dell’aggiornamento e dovreste risolvere voi con una patch. Aspettiamo tutti un aggiornamento grazie mile per ora

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Nightfall92​ ti ringrazio per la segnalazione, provvediamo a condividerla così che questa situazione possa essere controllata.

Se vuoi, possiamo fare un paio di prove insieme per vedere se la situazione migliora:
    - Disinstalla Apex Legends
    - Fai un ripristino delle licenze
    - Installa il gioco e riprova a giocare
    Vedi se noti una migliore stabilità!

Se persiste, ti consiglierei di provare con una ricostruzione del database.

Facci sapere se dopo questi passaggi il problema continua!

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.654 PostsLatest Activity: 12 days ago