Forum Discussion

trify01's avatar
3 years ago
Solved

Cross Save

Buona sera , 

Sono [*] sul gioco LAG_D3stiny , Vorrei avere gentilmente un'informazione riguardante il cross save.

Io ho intenzione di passare da Console a PC .

Mi chiedevo se l'opzione del cross save fosse  stata presa in considerazione per noi videogiocatori che vorremmo migrare su un'altra piattaforma senza perdere tutti i dati ( Cosmetici , materiali , skin del pass che non ci sono nello shop ecc ) , anche perchè io come altri ( penso ) abbiamo speso dei soldi .

spero di non essere sembrato arrogante , in caso lo fossi sembrato chiedo scusa .

Attendo una vostra risposta ❤️

[messaggio modificato dal CM per ragioni di privacy]

• Ciao @trify01!

Al momento il cross progression e il cross save non sono previsti, e non abbiamo dunque novità in merito, nè è possibile spostare contenuti e/o progressi da una piattaforma all'altra. 

Se in futuro la situazione dovesse cambiare, saremo lieti di condividerle sui nostri canali ufficiali, questi Forum compresi!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @trify01!

Al momento il cross progression e il cross save non sono previsti, e non abbiamo dunque novità in merito, nè è possibile spostare contenuti e/o progressi da una piattaforma all'altra. 

Se in futuro la situazione dovesse cambiare, saremo lieti di condividerle sui nostri canali ufficiali, questi Forum compresi!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Accettiamo la risposta data, per maggiore visibilità della stessa all'interno dei Forum.

In caso di bisogno, siamo naturalmente sempre a disposizione!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 51 minutes ago
669 Posts