CinghiaKush7 years agoCrossplay Apex Legends Salve, 🙂 il genere battle royale non è di sicuro uno dei miei preferiti, ma questo gioco fin da subito mi ha preso moltissimo, mi piace molto! volevo chiedere per favore se in futuro sarà possib...Show More
Featured PlacesApex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 9 hours ago669 Posts
Apex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 9 hours ago669 Posts
Recent DiscussionsCronus è bannabile? Ma è bannabile la gente che usa cronus? Non ho capito perché c'è diversa gente che usa cronus e ti sciolgono sempre Imbarazzante Risolviamo queste cose? PC aim assist Oggi mi sono comparsi su yt un credo nuovo tipo di cheat per emulare il controller su PC e avere aimassist su mouse e tastiera. Come faccio a reportare questo software senza pubblicare i link sul for...Penalità abbandono dopo un crash Vergogna di gioco -162 e -162 crashato due volte di fila in ranked e ho preso la penalità abbandono senza aver nessuna colpa [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Problema Io acceduto all’account EA sull’account principale della PlayStation poi sono andata sul secondario e ho messo le stesse credenziali, ma mi dice che non è possibile completare l’operazione al momento...