Forum Discussion

iiTzVinCur's avatar
iiTzVinCur
Rising Novice
1 month ago
Solved

Giocatori che imbrogliano

Il gioco è pietoso e questo lo sappiamo tutti. Diciamo anche che su gente che teamma, che chitta, che smurfa, poco ci si può fare ma sul sistema di matchmaking direi che invece potremmo mettere una pezza. Per me (Diamante 3/2) è impossibile salire perchè tutte le partite che inizio hanno il matchmaking tipo quello allegato nell'immagine. 

Sto smettendo di giocarci e farò in modo che non ci giochino più quante più persone possibili. Il lev.40 di turno che arriva e ti riempie di HS in maniera sospetta ha tutto il mio appoggio.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

9 Replies

• Apex sta veramente morendo per situazioni che ormai sono diventate irreversibili su console, uso di cheat come [Rimosso dal moderatore] che rendono il gameplay uno schifo totale , possibile che non vi riusciate a svegliare ? O almeno creare qualche discord o qualche sito dove poter segnalare questa gente con tanto di clip e permabannarli ? Sono pieno di clip con gente che usa [Rimosso dal moderatore] !!!! Mi sale il vomito ogni volta che gioco !!! Per non parlare del matchmaking che fa veramente pena , vi sembra normale che un diamante debba rankare con 7 team pred tra cui 6 cheattano !!!! Svegliatevi respawn , EA, perché qua si è arrivati a un punto di non ritorno e tra un anno questo gioco ( se non si fa nulla ) morirà, rimarranno in 750 ossia i pred con i cheat! 

[Per favore evitiamo di menzionare sistemi per imbrogliare nello specifico, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

• DTi_ZULU's avatar
    DTi_ZULU
    Seasoned Novice
    1 month ago

Tra gente che usa trucchi vari,lobby impossibili e gente che ti distrugge da 200 metri con due colpi in testa sebbene non stia fermo come un tronco le classificate sono INGIOCABILI. matchmaking inesistente,a platino trovo solo predator e master,  solo gente fortissima (non so quanto legit)…poi vedo gli streamer che trovano lobby di tronchi a diamante o master, è tutto così ridicolo e demoralizzante che non ho altre parole. A me dispiace molto perché è bellissimo come gioco,ma la situazione da parte dell’assistenza è sfuggita di mano e ripeto mi dispiace. Mi vedo costretto a disinstallare se continua così perché non c’è più divertimento a meno che non si installi qualche chiavetta magica per provare a vincere un singolo fight. Ah,sto aspettando i pro player che mi dicano “sei un nabbo “. VI invito a giocare nelle mie lobby e capirete il perché di questo mio post.

• DTi_ZULU's avatar
    DTi_ZULU
    Seasoned Novice
    1 month ago

Hai ragione,non ci deve giocare più nessuno a sto vomito. Torno su titanfall 2.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao iiTzVinCur​,

per segnalare giocatori che imbrogliano in qualunque modo, incluso lo smurfing, puoi seguire questa guida per trovare un metodo di segnalazione giocatori in gioco, oppure compilare questo modulo di segnalazione giocatori sul sito. 

Capiamo che incontrare imbroglioni sia frustrante. Apprezziamo la tua pazienza ed il tuo aiuto nel segnalarci queste situazioni, in modo che i nostri team dedicati possano eseguire le verifiche necessarie. 

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

• iiTzVinCur's avatar
    iiTzVinCur
    Rising Novice
    1 month ago

Forse non ci siamo capiti, il titolo che hai modificato in "Giocatori che imbrogliano" è una mancanza di rispetto nei confronti dei problemi veri che player come me riportano. Ti pare normale perdere 1000 pt perché sono fisso in lobby pred, quando tra me e l'ultimo pred, ci sono 25 mila punti di differenza? 
    Ora screenno il tuo prezioso commento e sposto la conversazione su un altro livello

• Apex stra pieno di chiters.... Cancellatelo ,intanto in un anno e mezzo che lo mollato li perché era imbarazzante ora e peggio di prima .... C'è di buono che almeno non ho speso soldi per comprarlo .

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao danielkeyn​,

ho spostato qui la tua nuova discussione.

Per favore, fai anche tu riferimento alle informazioni messe in evidenza più in alto su come segnalare queste situazioni per aiutare i nostri team ad eseguire delle verifiche e fermare questo tipo di comportamenti scorretti in gioco. 

È una battaglia continua questa contro gli imbroglioni. Il tuo aiuto e quello di altri giocatori nell'inviare le segnalazioni tramite i canali messi a disposizione è imporantissimo, per eseguire controlli sull'accaduto.

Apprezziamo anche la tua pazienza al riguardo, se vorrai continuare a giocare a Apex Legends.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 1 month ago
673 Posts