Forum Discussion
Anch'io sto riscontrando problemi nell'assegnazione dei punti area ranked, io gioco da Xbox Series X.
Nel mio caso anche se gioco con compagni della mia stessa lega essi otterranno più punti di me!
Io sono in lega oro e alla fine della partita guadagno sempre dai 35 ai 50 punti, mentre un mio amico sempre in lega oro come me avendo concluso la stessa partita prende dai 90 ai 110 punti... mi sembra decisamente squilibrata quest'assegnazione dei punti.
Come se non bastasse anche se gioco con un mio amico in platino se vinciamo lui prende sempre dai 90 ai 110 e io fisso dai 35 ai 50.
Mi è capitato anche di vincere assieme al mio amico che è in platino senza che nessuno di noi avesse fatto neanche una kill o un assist perchè la squadra avversaria ha quittato e comunque lui ha preso 90 e io 40.
Sapresti aiutarmi per favore? Ho capito che l'assegnazione di punti varia a seconda dei PC, ma nel mio caso sembra di no..
@k1ll3rxs4ints ho letto il tuo posto, ma fa comunque riferimento alla descrizione riportata sopra.
I punti guadagnati/persi, dipendono dal tuo MMR, che è un valore nascosto.
- 5 years ago
A me però continua a far molto strano che ottengo così tanti punti in meno di differenza, il MMR influisce ok ma dovrebbe farlo fino a a un certo punto...
Non so nello specifico come si calcoli il MMR, ma ad esempio ieri sera ho fatto 7 kill con 1800 danni ed ho preso 27 punti... Un mio compagno di squadra in platino ha fatto 2 kill ed ha preso 110 punti...
Ma lo stesso è successo giocando con un mio amico in bronzo, in argento e in oro...
Ora mi ritrovo ad avere amici già in diamante ed io sono ancora ad oro 1 pur avendo giocato sempre assieme a loro.
Secondo me andrebbe ribilanciato il parametro per assegnare i punti in arena, sinceramente mi è passata la voglia di giocare se per salire di lega mi serve il triplo del tempo dei miei amici...
Ti ringrazio dell'aiuto comunque e spero che le cose migliorino sotto questo aspetto, arena ranked è stata aggiunta da poco e non vorrei abbandonarla di già...
About Apex Legends Discussioni Generali
Recent Discussions
Cronus è bannabile?
Solved2 days ago- 20 days ago
- 27 days ago