Forum Discussion
@k1ll3rxs4ints ho letto il tuo posto, ma fa comunque riferimento alla descrizione riportata sopra.
I punti guadagnati/persi, dipendono dal tuo MMR, che è un valore nascosto.
A me però continua a far molto strano che ottengo così tanti punti in meno di differenza, il MMR influisce ok ma dovrebbe farlo fino a a un certo punto...
Non so nello specifico come si calcoli il MMR, ma ad esempio ieri sera ho fatto 7 kill con 1800 danni ed ho preso 27 punti... Un mio compagno di squadra in platino ha fatto 2 kill ed ha preso 110 punti...
Ma lo stesso è successo giocando con un mio amico in bronzo, in argento e in oro...
Ora mi ritrovo ad avere amici già in diamante ed io sono ancora ad oro 1 pur avendo giocato sempre assieme a loro.
Secondo me andrebbe ribilanciato il parametro per assegnare i punti in arena, sinceramente mi è passata la voglia di giocare se per salire di lega mi serve il triplo del tempo dei miei amici...
Ti ringrazio dell'aiuto comunque e spero che le cose migliorino sotto questo aspetto, arena ranked è stata aggiunta da poco e non vorrei abbandonarla di già...
About Apex Legends Discussioni Generali
Recent Discussions
Cronus è bannabile?
Solved2 days ago- 20 days ago
- 27 days ago