Forum Discussion
Gentile LeonSK,
Purtroppo anche io non comprendo come funzioni il sistema di calcolo punti di arena classificata. Se i punti vengono assegnati in base all'MMR allora a cosa servono le Leghe?
Ho iniziato la classificata di Arena da argento II. Da quando ho iniziato a giocare a questa modalità classificata, ho visto costantemente diminuire la mia quantità di punti ricevuti per vittoria. Siamo partiti dagli iniziali 110 PC delle prime vittorie, ai 26 PC di ieri sera. Sapendo che con il tempo queste cifre continueranno a scendere, ho deciso di abbandonare la modalità poiché ritenuta non meritocratica e assolutamente squilibrata. Se il mio MMR, come dice lei, è così alto da darmi così pochi punti, perché non fate in modo che i giocatori salgano direttamente alle leghe più alte contro persone con un MMR alto quanto il loro? Mi ritrovo come avversari e compagni di squadra, gente davvero debole per il mio livello. Non solo l'esperienza di gioco non è delle migliori ma alla fine vengo pure beffato dal sistema di calcolo dei punteggi. Chiedo quindi cortesemente che il vostro sistema di Matchmaking e calcolo dei PC venga rivisto. Giusto per fare un due calcoli e farle capire quanto sia frustrante(premettendo che sono a Platino I): Se io, mettiamo per assurdo, da qui in avanti continuassi a prendere sempre 26 punti per vittoria e - 14 per sconfitta, con un rateo di circa 1 sconfitta ogni 4 partite, dovrei fare 5-6 ore filate per salire di UN RANGO e arrivare a Diamante IV(tenendo in considerazione 15 minuti di partita in media). Lei spero si renderà conto che un tempo così lungo per salire solo di un rango in una lega sia assurdo, tenendo come punteggio fisso quello dei 26 PC.
Spero di essere stato esaustivo e chiaro nella spiegazione del problema che abbia questa modalità.
Ringrazio anticipatamente
Cordiali Saluti