Miglior Trio di Leggende con cui giocare ad Apex Legends?
Ciao Leggende, come ci stiamo ambientando a Passo della Tempesta?
Non so voi, ma questa nuova mappa più grande ha consolidato alcuni dei miei schemi di gioco, in particolare quale trio mi piace avere quando mi lancio nell’arena.
Mi stavo chiedendo: qual è la squadra dei vostri sogni, il team che considerate il più vicino possibile alla perfezione quando si tratta di scalare i rank delle competitive o semplicemente di fare una bella partita? Lo cambiate in base alla modalità che scegliete (per esempio, competitiva o meno)?
Come potete vedere dall'elenco qui sotto, le Leggende con cui performo al meglio sono Bloodhound, Lifeline, e Gibraltar.
Non penso che i motivi per la formazione di un simile trio sorprenderanno nessuno:
- Bloodhound localizza eventuali nemici vicini, e su una mappa estesa come Passo della Tempesta torna utile, sia che voglia andare all'attacco o che desideri semplicemente evitarli in quel frangente.
- Lifeline e il suo drone di guarigione non solo supportano il resto del team se le scorte mediche sono basse, ma fanno sì che possa rianimare un compagno di squadra proprio tramite drone, senza dover essere troppo esposta ad eventuali attacchi.
- Gibraltar, naturalmente, lo scelgo perché la cupola protettiva fa sì che debba temere un po’ meno i cecchini e che, in caso stia giocando come Lifeline, possa avere il tempo di curare compagni caduti o con la salute bassa.
Quando riesco a formare con altri giocatori un simile trio, non dico di essere certa di vincere, ma almeno sono (quasi) sicura di non essere la prima uccisione della partita.
Ora tocca a voi: fateci sapere quali sono le vostre Leggende preferite quando formate una squadra con i vostri amici o con giocatori casuali e, se vi va, come mai scegliete proprio quelle!
P.S. Sicuramente non ce n'è sarà bisogno, ma vorrei ricordare a tutti di osservare le regole della Community quando rispondete a questo post, in particolare quelle sul linguaggio appropriato e il rispetto reciproco. Cerchiamo di condividere le nostre opinioni mantenendo questa discussione un luogo positivo e piacevole per tutti.