Forum Discussion

klimlinaz's avatar
2 years ago

Non riesco a collegare il mio account EA su Apex Legends nella Nintendo Switch

Ho installato Apex sulla mia Nintendo Switch, ma quando devo fare l'accesso con il mio account EA mi dice impossibile fare l'accesso e di riprovare più tardi nonostante le mie credenziali siano giuste, potete aiutarmi?

9 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Controllate che su profile.ea.com, accedendo con le credenziali dell'Account EA, il vostro Nintendo ID compaia nella casella delle Connessioni!

• Dp00pB's avatar
    Dp00pB
    2 years ago

Ora che mi ci fai pensare nel mio account la switch NON compariva, vado a ricontrollare un attimo per verificare.

• Controllato. Non c'è nemmeno.

Non ho neanche la possibilità di cliccare sul "link" siccome non c'è proprio l'opzione.

@EA_Rigel sei sicura che si faccia su "connessioni".

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

No, controllare su Connessioni lo si fa per vedere se risulta qualcosa collegato.

Qui c'è la guida passo, passo per il collegamento: occhio però che il Nintendo ID non sia già legato a un altro Account EA!

• Dp00pB's avatar
    Dp00pB
    2 years ago

@EA_Rigel quando provo ad accedere ad un account con l'apposita e-mail non c'è lo stesso l'account collegato, ed eppure l'email per il mio account che usavo su switch e che quindi dovrebbe essere, teoricamente, collegato anche all'account EA non compare, semplicemente non compare. Mi verrebbe da provare se ci sono altre e-mail o altri account collegati, ma non mi risulta di averne altri.

• UH?

Ho letto bene??

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

@Dp00pB, con il Nintendo ID sottomano puoi contattare l'Assistenza Clienti, e chiedere di localizzare l'Account EA su cui potrebbe essere al momento collegato.

Da Answers HQ non abbiamo visibilità sugli account, e quindi non possiamo controllare, ma se ti va di dirci come si evolva la situazione, siamo a disposizione! 

• Dp00pB's avatar
    Dp00pB
    2 years ago

Il mio account è gestito da un'altro account, ma quando inserisco l'apposita email che pur sempre combacia non la trovo lo stesso (l'account).

L'assistenza clienti è in grado di trovare anche account gestiti? Io non ho proprio idea con quale account potrebbe essere connesso, e qual'è l'account che lo gestisce SE lo gestisce, siccome devo trovare un "account dentro un account".

Quindi l'assistenza è in grado di trovare e recuperare l'account?

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.632 PostsLatest Activity: 5 hours ago