Forum Discussion

Knot_tempeeeh's avatar
Knot_tempeeeh
Seasoned Newcomer
3 months ago

Penalità abbandono dopo un crash

Vergogna di gioco -162 e -162 crashato due volte di fila in ranked e ho preso la penalità abbandono senza aver nessuna colpa 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• Vi sembra regolare togliere -96 punti in ranked e dare penalità abbandono quando io non ho abbandonato un bel niente? AGGIORNATEVI DATO CHE TUTTI SPENDIAMO DEI SOLDI PER I VOSTRI GIOCHI, GRAZIE. 

P.S. Pretendo di riavere i miei 96 punti indietro (senza calcolare che in ranked stavo a +27). Trovate urgentemente una soluzione.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Knot_tempeeeh​,

purtroppo non ci è possibile rimuovere queste penalità, mi dispiace.

Tuttavia, se questi crash persistono per te ancora oggi, ti possiamo suggerire di seguire la nostra guida per problemi relativi a blocchi o arresti, dove potrai trovare una sezione relativa alla tua piattaforma, operazioni come reinstallare il gioco e svuotare i dati cachati potrebbero fare la differenza.

Facci sapere se questi crash persistono per te nei prossimi giorni, dopo aver provato quanto suggerito nella guida.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao FaelePassion​,

purtroppo anche nel tuo caso non ci è possibile assegnarti i punti indietro.

Se spesso durante una partita ti trovi disconnesso, puoi trovare alcuni suggerimenti per cercare di migliorare la connessione in questa guida, a volte riavviare il modem, cambiare i DNS, il canale Wi-Fi o usare un cavo ethernet fa la differenza. 

Facci sapere se noti un miglioramento dopo.

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 5 days ago
672 Posts