Forum Discussion

Re: Ban Account senza conoscere la motivazione.

Ho avuto lo stesso problema 2 giorni fa... sul sito non appare nessuna infrazione e non utilizzo trucchi... ma quando provo a entrare in game mi dice che il mio account è stato bannato.... 

Ora ho chiamato l'assistenza EA e hanno detto di aver aperto una pratica.... ma dopo pochi giorni mi è arrivata una mail dicendomi :" e cosa possiamo fare"; sinceramente mi sembra molto superficiale da parte degli operatori fregarsene di un problema che a quanto pare colpisce molti giocatori.... detto ciò il ban persiste ... cercherò di ricontattare gli operatori EA sperando in una mano un pò più rigorosa... detto ciò spero che qualcuno possa aiutarmi con la risoluzione di questo assai fastidioso problema.

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @pippopluto234234, puoi senza dubbio contattare il Servizio Clienti e chiedere se vi siano possibili passi addizionali!

Vorrei solo specificare a scanso di equivoci che se anche alcuni giocatori purtroppo non ricevono le risposte che speravano, non è perché i nostri Game Advisor non si interessino del caso, ma si vede che in quel contatto non c'era altro che potesse essere fatto.

Ti auguro però buona fortuna con il tuo caso!

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.630 PostsLatest Activity: 6 days ago