Forum Discussion

Re: Ban fatti a caso senza prove

Mi dispiace se quello che ti è successo è veramente accaduto.

Puoi polemizzare sull'accaduto! Dichiarando di essere innocente per quanto non usavi cheat.

TI consiglio di andare su questo link:

assistenza EA

Qua ci sono degli esperti che ti possono aiutare più rapidamente per il recupero del tuo account.

Buona fortuna!

-IENKYI

-----------------------------------------------------------------------------

Se un post ti ha aiutato a risolvere un problema ricorda di segnarlo come soluzione cliccando sul pulsante corrispondente. Clicca invece sul pulsante "XP" se sei d'accordo con qualcuno o se il suo post ti è stato utile. 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

1 Reply

• Ho già polemizzato 2 volte e 2 volte mi hanno accusato di cheating. Gli ho anche detto che avevo ricevuto degli avvisi che qualcuno era entrato col mio account dalla Russia e dal Sud America, ma non ci ho dato peso perchè sono quei messaggi automatici per forzarti a fare il doppio modulo di sicurezza.
    Ma dal giorno alla notte a darmi del cheater c'è un bel coraggio, ho ricevuto anche report su Overwatch da player tossici ma mai un ban per cheating. Secondo me EA non controlla bene i log e le statistiche degli account, banna a muzzo..

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.627 PostsLatest Activity: 2 days ago