Forum Discussion
6 years ago
Mi stavo chiedendo la stessa cosa, ma per quanto riguarda PS4. Basterebbe avere l'opportunità di poter scegliere la lingua del parlato.
- 6 years ago
Per ora ho modificato la lingua del sistema e riavviato la console.
All'avvio di Apex mi ha chiesto se installare la lingua inglese ed ho risposto si.
Ora gioco con le voci in inglese ma quando vorrò giocare ad altro dovrò reimpostare la lingua Italiana sulla console.
-.-''
- 6 years agoAnche su PS4 dovrei fare lo stesso ma inserire la scelta sulla lingua sarebbe una mossa gradita, ci sono un mare di titoli in cui è possibile scegliere la lingua sia delle voci che del testo.
- 6 years ago
Ciao a tutti,
Per il momento purtroppo non c'è la possibilità di scegliere la lingua delle voci dei personaggi, ma prevediamo di aggiungere questa caratteristica nella stagione 2.
Grazie dei vostri feedback.
- 5 years ago@elisabe16 Lo so, infatti nel post chiesi se fosse possibile far arrivare il suggerimento a respawn in modo da inserire la possibilità di scelta in-game di parlato e testo. Modificare la lingua di sistema per un solo titolo quando basterebbe rendere disponibile l'opzione all'interno del menù di gioco non è un'operazione impossibile
About Apex Legends Discussioni Generali
Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.632 PostsLatest Activity: 6 hours ago
Recent Discussions
- 6 hours ago
- 3 days ago
- 10 days ago