Forum Discussion

Guasta4Sc82's avatar
6 years ago
Solved

Troppi cheat,troppi immortali ,qualcuno può dare spiegazioni ?

Sparo un intero caricatore con la devotion ,non si sposta nemmeno,prendo un colpo vengo subito abattuto !

Mà questo ancora è niente,sono in volo da una una torre di lancio all'altra ,vengo colpito al volo !

Colmo dei colmi ,LongBow con mirino telescopico minaccia digitale,becco Lifeline in testa ,e nemmeno mi da il punto ! Lei con La carabina 301 mi colpisce .

Mà dico ci prendete in giro ? Comunque i cheat sono tutti postati nella mia pagina FB.

[Nota di CM: rimosso link a profilo Facebook e nomi utenti segnalati.]

• Ciao, per motivi di privacy ho dovuto rimuovere il link al tuo profilo di Facebook e le foto degli utenti segnalati. Ti riporto quanto dice il nostro regolamento al riguardo:

• Non umiliare qualcuno pubblicamente. Se sospetti che qualcuno sia un cheater, per favore segnalalo seguendo la procedura appropriata. Su AHQ non possiamo prendere provvedimenti sugli account segnalati, e questi post possono generare molestie.

Se vuoi saperne di più su ciò che EA e Respawn stanno facendo per combattere questo triste fenomeno puoi leggere qui e qui.

23 Replies

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.633 PostsLatest Activity: 2 hours ago