Forum Discussion

Zorarak7283's avatar
Zorarak7283
Seasoned Newcomer
12 days ago

Account bloccato senza motivo

il mio account è stato di recente bloccato in modo permanente senza alcun motivo, penso di essere stato hackerato perchè non aprivo il gioco da molto e me lo sono ritrovato bloccato, oppure il computer in cui è associato il mio account potrebbe aver rilevato dei file corrotti. Io non ho mai fatto uso di trucchi ne infratto le linee guida in nessun modo, ho contattato il supporto ea ma non hanno fatto niente a riguardo, ho questo account dal giorno in cui è uscito il gioco e lo rivorrei indietro.

Grazie

2 Replies

• Zorarak7283's avatar
    Zorarak7283
    Seasoned Newcomer
    10 days ago

mi sono già messo in contatto con i consulenti e ho già contattato più volte il supporto e nessuno ha saputo aiutarmi ne fare nulla per il mio account bannato ingiustamente. non ho mai fatto uso di trucchi e non ha senso che io venga bannato per un problema con l'anticheat

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 days ago

Ciao Zorarak7283,

purtroppo sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account.
    Per questi casi, potrebbe trattarsi di un blocco di sicurezza, ma è assai difficile dirlo così.

Il consiglio è quello di mettersi in contatto con i nostri consulenti e successivamente contestare il blocco tramite questo modulo.

Non c'è molto altro che possiamo fare in questa sede. Ma ti chiediamo di essere paziente visto che le investigazioni potrebbero durare una buona manciata di giorni!
    Se hai altre domande, siamo qui!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,313 PostsLatest Activity: 10 hours ago