Forum Discussion

colleziona_0ss4's avatar
colleziona_0ss4
Seasoned Scout
3 years ago
Solved

Account condiviso, dati no

Ciao, 

Avrei bisogno di aiuto

Io giocavo su ps4 ad apex, adesso preferisco farlo su xbox series s. Ho collegato l'account, ma purtroppo non ho ne i personaggi né i punti accumulati, ecc...

È possibile trasferire o almeno condividere tutto quello che avevo fatto su ps4 per xbox? Perché avevo moltissime kills con octane e moltissime vittorie... 

• Ciao @colleziona_0ss4, purtroppo non è possibile, in quanto Apex Legends non ha il cross-progression in dotazione.

Ciò significa che i progressi sono legati alla piattaforma dove li conquisti (oggetti cosmetici compresi), e non possono essere spostati da una piattaforma all'altra!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @colleziona_0ss4, purtroppo non è possibile, in quanto Apex Legends non ha il cross-progression in dotazione.

Ciò significa che i progressi sono legati alla piattaforma dove li conquisti (oggetti cosmetici compresi), e non possono essere spostati da una piattaforma all'altra!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Accettiamo la soluzione data, per migliore visibilità della stessa, nel caso anche altri giocatori avessero simili problemi!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 2 days ago
2,490 Posts