Forum Discussion

Teoxsil1's avatar
4 years ago
Solved

Account EA disabilitato e problemi di connessione PSN

Salve ho dei problemi di accesso all'account EA. dovrei aver creato l'account nel 2017 e credo di aver utilizzato la stessa mail dell'account PSN. Ho utilizzato giochi EA fino al 2020 e non ho mai ...
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Ciao @Teoxsil!

Da quello che leggiamo, potresti aver cancellato in passato il tuo Account EA, per questo l'email risultava libera. Come puoi leggere nella nostra guida, chiedendo un reset della password, quell'account si riattiva.

Effettivamente, inoltre, a un Account EA generalmente può essere connesso un solo PSN ID, per la durata di quell'account (e modificare l'indirizzo email dalla console, non lo modifica sull'Account EA, dove va cambiato direttamente dalle impostazioni su Origin).

Su Answers HQ non abbiamo gli strumenti per indagare su questo tipo di casi, quindi consigliamo di rivolgersi alla nostra Assistenza Clienti, per cercare di localizzare il tuo Account EA. Per accelerare un po' le cose, tieni sottomano tutti i tuoi PSN ID. Il nostro Game Advisor potrebbe farti delle domande per verificare la proprietà degli account in questione.

Senza l'accesso a quegli Account EA, nulla può purtroppo essere fatto (scollegare PSN ID, per esempio, oppure cancellare l'account direttamente). 

In bocca al lupo, e se ti va, tienici pure aggiornati in merito!

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,384 PostsLatest Activity: 16 hours ago